La storia farà il suo corso. I macellai del risorgimento italiano, Mazzini e Garibaldi acclamati dai libri di storia, come eroi sono i massoni nominati nei loro rituali. I grandi eroi del Risorgimento hanno contribuito a dichiarare la separazione dello Stato dalla Chiesa. Ora, pastori, come..... , il quale va alle conferenze di Repubblica e dei fratelli comunisti e fa sue le idee di bella ciao, offre un cristianesimo progressista, cioè annacquato. Questi sono molti dei nostri pastori che sposano la tecnica, la falsa Medicina, che antepongono la falsa scienza (vaccino, covid) al buon senso, (non stare chiusi in casa), ad andare a Messa a Pasqua, perché Dio salva, anche durante le cruenti pestilenze dei secoli passati.
@padrepasquale No, abbasso i satanisti occidentali che hanno programmato questa guerra fin dal 2014. La santa Russia ha portato pazienza fino all'ultimo. Ciao.
Padre Pasquale faccia una ricerchina su Google e legga la voce " Accordi di Minsk". Avrà la prova della malafede e della menzogna. Cito la Merkel: gli accordi di Minsk servivano per prendere tempo. Il tempo serviva a fare entrare nella Nato tutti gli stati e gli staterelli che circondano la Russia. Io gliel'ho spiegato ma lei vada a leggerlo! Naturalmente negli stati e staterelli la Nato non ha installato panchine e giardini d' infanzia. Per precisare.
viva l' umiltà e il buon senso nonché la purezza che al signor zelenski mancano del tutto visto il lavoro che faceva prima di essere messo non so come a capo di una nazione...
dice Gesù: se uno ti ruba il mantello, dagli anche la tunica, se ti costringe a fare un miglio con lui, fanne 2. Ancora nella Bibbia c'è scritto che se un re vede venire incontro un esercito molto più forte del suo, manda i duoi inviati a stringere un accordo, non fa massacrare tutti i suoi e pure scoppiare una guerra mondiale
Nonostante gli accordi di Minsk, il conflitto nel Donbass è continuato a causa della mancanza di attuazione degli accordi e della continua violazione del cessate il fuoco da entrambe le parti. La Russia ha continuato a sostenere le forze separatiste e a opporsi a una piena attuazione degli accordi, mentre l'Ucraina ha accusato la Russia di non rispettare gli accordi. E l'occupazione della Crimea?
Al di là della politica occorre guardare gli interessi degli ultimi. In Trentino Alto Adige la popolazione è stata rispettata, ha mantenuto la propria lingua tedesca e propri statuti. In Ucraina la popolazione del Don Bass e altre regioni è stata perseguitata. Gli ucraini e in particolare il battaglione neo-nazista Azov aveva mano libera verso la popolazione che bombardava e questo molto prima che I russi sono intervenuti per difenderla. In più il battaglione Azov deportava, imprigionava, le persone di origine russa. In Crimea, dopo l'invasione russa c'è stato un referendum popolare, nel quale la popolazione ha votato di stare con la Russia, non si è trattato solo di conquista.
@padrepasquale Lei è nell'errore ostinato. Il fatto che cita Minsk in modo errato fa capire che si informa da fonti di propaganda satanista. Se gli citiamo le testuali parole della Merkel che si autoaccusa di aver fatto un accordo allo scopo di preparare l'Ucraina alla guerra e non per costruire una soluzione alla crisi, perché si ostina a dare ragione ai satanista? Dovrà spiegarglielo Gesù Cristo, forse crederà a Lui.
@padrepasquale mi stai dicendo che la Merkel ha fatto propaganda russa quando ha detto che l'accordo di Minsk è stato fatto unicamente per preparare l'Ucraina alla guerra?