demaita
121,8K

L’Avvertimento. Perché ritarda?

(John Leary USA 2/1/2018) Gesù: Popolo mio, voi vedete ancora più profeti, in questi giorni, che vi preparano alla mia Venuta in Spirito. E’ l’occasione di richiamare il mio Popolo a pentirsi dei propri peccati nella Confessione, affinché siate pronti per la mia esperienza dell’Avvertimento.
Alcune persone si lamentano che questo non arriva, e perché non c’è alcun segno. Voi vedete già dei segni nel vostro tempo: i terremoti, le tempeste, gli incendi. Questo freddo inverno (in USA) è in altro segno degli avvenimenti a venire.
Siate pazienti per l’Avvertimento, perché Io sceglierò il buon momento secondo la mia volontà, e non secondo i vostri desideri.
(1/1/2018) Gesù: Popolo mio. Voi cominciate un nuovo anno. Questo anno avrà i suoi problemi, ma voi potete aver fiducia in Me, per calmare l’agitazione delle vostre preoccupazioni.
Come gli apostoli temevano di morire durante la tempesta (Mt 8,25), voi potreste avere paura degli avvenimenti gravi del nuovo anno.
Pregate tutti i giorni affinché Io vegli su di voi in tutte le lotte per la vita. Alcuni di voi devono anche lottare per le preoccupazioni di salute o dei problemi finanziari. Non inquietatevi perché Io vi aiuterò a superare tutti i problemi che voi incontrerete in questo nuovo anno.
Pregate per la vostra famiglia e i vostri amici, e aiutateli quando lo potete.
demaita
@Spada Anche il Signore Gesù è stato condannato come falso profeta, falso messia, e bestemmiatore....
Spada
@demaita verranno falsi cristi e falsi profeti.......tanto da ingannare se possibile anche gli eletti. Vangelo.
demaita
@Spada Anche Giona: Gn 4,1-4 ha ragionato così.
Spada
Direi di dare un taglio a sto fesserie, per il bene nostro e di chi legge. L' avvertimento dato nel 1981 era considerato imminente.........cerchiamo di essere seri. Inoltre il giudizio attuale della Chiesa su Garabandal è di "non soprannaturale", anche se non proprio condannato. Lasciamo poi perdere divagazioni internazionali, riusciamo a farci abbindolare da "ogni vento di dottrina" nella lingua …Altro
Direi di dare un taglio a sto fesserie, per il bene nostro e di chi legge. L' avvertimento dato nel 1981 era considerato imminente.........cerchiamo di essere seri. Inoltre il giudizio attuale della Chiesa su Garabandal è di "non soprannaturale", anche se non proprio condannato. Lasciamo poi perdere divagazioni internazionali, riusciamo a farci abbindolare da "ogni vento di dottrina" nella lingua che capiamo bene, figurarsi cosa può succedere se ci invischiamo in cose dubbie dall' origine.
Essere preoccupati per il futuro che ci attende, del quale già sappiamo con certezza la tragicità, è condivisibile; non corriamo però il facile rischio di incappare in situazioni molto pericolose a causa della nostra curiosità. Piuttosto, mettiamo in pratica ciò che Gesù stesso ci ha insegnato: vegliate e pregate in ogni momento, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che deve accadere, e di comparire davanti al Figlio dell' uomo. Gv 21,36
demaita
Qualche lettura sull'Avvertimento: profezie3m.altervista.org/ptm_warning1.htm ;
profezie3m.altervista.org/ptm_frames.htm + 1 L'Illuminazione;
Teleamiga Un cafe con Galat + El Aviso
www.youtube.com/watch
Sam Gamgee
Mah....
Spada
@Giosuè Si sì, concordano, col copia/incolla......anche con quelle non riconosciute, perfino con Nostradamus..... È dal 1993 che anche lui dà per imminente il segno o l' avvertimento, come Garabandal, Medjugorje.........lascia perdere....
Giosuè
Sento nel mio spirito che queste locuzioni sono vere. Concordano con altre ispirazioni e in più ciò per cui conta sono parole che hanno riferimenti alla Parola di Dio. Così fu per S.Paolo, lui stesso si definiva ispirato. I sui scritti commentano la Parola di Dio dall'Antico al Nuovo Testamento. Grazie
Spada
@Massimo M.I. @demaita 😉 Era ironico..... 😎
Massimo M.I.
@Spada novità? Forse per lei.
Spada
Comunque, senza preoccuparci più del necessario per un futuro tragico ma inimmaginabile ed ancora lontano, come battezzati di "lavoro" da fare ne abbiamo piu che a sufficienza, "ad ogni giorno basta la sua pena".
Spada
Ma che bei suggerimenti! Sono proprio una novità. Grazie @demaita 🤨