it.news
51,7K

Chiesa di Satana: gruppo Cattolico "migliore formazione" ad una marcia gay

Una giuria gay ha scelto la «Katholische Junge Gemeinde» (Comunità Giovani Cattolici) come la migliore formazione tra le 90 organizzazioni che hanno partecipato allo Street Day Christopher a Stoccarda, un evento che promuove propaganda omosessuale.

La "Katholische junge Gemeinde" (KjG) è una organizzazione giovanile Cattolica tedesca ufficialmente riconosciuta e promossa dai vescovi locali eterodossi.

Durante la marcia, la KjG ha mostrato lo slogan «Anche Gesù aveva due padri!» e la bugia, che papa Francesco ha detto a un omosessuale a maggio: "Dio ti ha creato così, Dio ti ama così e tu dovresti amare te stesso e non preoccuparti di quello che dice la gente."

La pagina ufficiale dei vescovi tedeschi ha pubblicato un commento su questo scandalo con il titolo «Cattolici, festeggiate con gli omosessuali!».

Un membro della giuria gay che ha premiato la KjG era il giudice supremo tedesco Jürgen Schmidt-Räntsch che dal 2014 indossa una parrucca e si fa chiamare «Johanna».

Il cardinale pro-gay Walter Kasper è stato dal 1989 al 1999 vescovo diocesano di Stoccarda-Rottenburg. Deve la sua carriera a Giovanni Paolo.

#newsYfoiptutfi
gionachevissenellabalena
Massimo M.I. Forse della Sampdoria sì. ahahahahaha
Massimo M.I.
@Anima Christi Cristo " Dio non si compiace della morte dell'Empoli"
Sul Golghota
@Anima Christi Difendono la loro categoria di appartenenza ... ahahahahahahahahahahahaha
Anima Christi
Per fortuna quelli che difendono i pervertiti e gli eretici, presto andranno all'inferno a dare i loro baci. Che schifo!
Testimone82
cattolici? non dovrebbero neanche essere definiti "cristiani".