it.news
6879

Cardinale: Tobin e Cupich dovrebbero rappresentare la Chiesa, non il partito di Biden

I fatti: il 7 maggio, il cardinale Luis Ladaria, inutile Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, ha scritto una lettera ai vescovi USA spingendo per la Comunione agli abortisti.

I fatti: qualche giorno dopo, il 30 aprile, i cardinali Cupich (Chicago) e Tobin (Newark) – tra i principali proponenti della Comunione agli abortisti – si sono incontrati con Ladaria.

Il cardinale Gerhard Müller ha commentato su EWTN.com (13 maggio) che i due cardinali sono andati a Roma come "membri o rappresentanti del Partito Democratico [Abortista]" – ma Müller ha detto che i due dovevano "rappresentare Gesù Cristo".

Poi Müller ha aggiunto che non è legittimo che un vescovo partecipi a giochi di potere nel retroscena e che è sempre stato "molto sbagliato" quando i vescovi si sono avvicinati troppo all'establishment politico.

#newsBjtpwvnvgs

01:52
lamprotes
Ogni commento in più di "padre" Pasquale è ulteriore fango che lui stesso getta sulla sua persona e su ciò che dovrebbe rappresentare...
il vandea
Ma questi sciagurati sanno cos' e' la SS.Eucarestia, o ilgiorno che glielo hanno spiegato in seminario erano assenti ? Credono che e' il Corpo di Cristo Santo e Glorioso, o pensano che sia un gadget ? Capiscono che danno le perle ai porci e che, insieme a loro mangiano e bevono la loro condanna eterna ? Bah, un giorno avranno quello che hanno meritato, e quando capiranno sara' troppo tardi.
N.S.dellaGuardia
@padrepasquale se lei si rendesse conto delle bestemmie che scrive...
padrepasquale
"inutile Prefetto"! Che discrezione!!! Il giornalismo è tutta un'altra cosa. La tristezza più grande è la strumentalizzazione della comunione eucaristica per motivi politici.
padrepasquale
La faccina arrabbiata non è nascondersi, è solo dissenso circa il suo discorso sui religiosi. Il mio intervento è ricco di saggezza. Lei non lo ha capito. Ha solo giudicato in modo immotivato e irriguardoso.
Maurizio Muscas
Secondo me ripeto questo Pasquale è un fake. È impossibile che un francescano sia così eretico più di Bergoglio addirittura!