Fatima.
121,3K

Il Segreto di Fatima e il Papato: P. Malachi Martin che cosa sapeva?

Pubblicato il 11 giugno 2018 Padre Malachi Martin, un ex gesuita rimasto fedele a Sant’Ignazio di Loyola, che ebbe il privilegio di conoscere (integralmente) la terza parte del Segreto di Fatima, nei …Altro
Pubblicato il 11 giugno 2018
Padre Malachi Martin, un ex gesuita rimasto fedele a Sant’Ignazio di Loyola, che ebbe il privilegio di conoscere (integralmente) la terza parte del Segreto di Fatima, nei suoi libri raccontò tutto (o quasi) quello che sta accadendo nella Chiesa in questi ultimi anni. Leggere per credere.
Solo pochissimi anni fa sarebbe stato non solo poco probabile, ma pure poco possibile pensare alla rinuncia di un Papa al munus petrino; nonché alla conseguente elezione di un successore – preparata da anni[1] – che avrebbe lentamente, ma inesorabilmente, aperto processi il cui fine è cambiare la Chiesa cattolica dall’interno, omologandola alle comunità protestanti[2] e scendendo a patti e a compromessi con le lobby massoniche del Nuovo Ordine Mondiale[3].
P. Malachi Martin
Ebbene, c’è stato invece qualcuno che già dagli inizi degli anni ’90 aveva previsto tutto questo. Stiamo parlando di padre Malachi Brendan Martin (1921-1999)[4], sacerdote ed esorcista irlandese appartenente …Altro
Mario Francescano Colucci condivide questo
27
Triste Realtà
N.S.dellaGuardia
Quante ne avrà viste! E quanto avrà sofferto.
La scelta di bergoglio comunque è emblematica: non tanto per la sua apparente non appartenenza al modernismo progressista, quanto per l'indole, la mutevolezza secondo convenienza. Ed il resto dei carismi evidentemente necessari all'operazione di cui è protagonista.
lamprotes
Infatti la cosiddetta “lobby gay claricale” è più potente che mai.
Non stento a crederlo. Mai come sotto il Pampero il Vaticano è stato preso d'assalto da costoro!Altro
Infatti la cosiddetta “lobby gay claricale” è più potente che mai.

Non stento a crederlo. Mai come sotto il Pampero il Vaticano è stato preso d'assalto da costoro!