it.news
1964

Un college per sole ragazze rivede la decisione sui travestiti

Il collegio femminile Saint Mary di Notre Dame ha rilasciato una dichiarazione di revoca della sua nuova politica di ammissione. Tale politica avrebbe permesso agli uomini in abiti femminili di frequentare il college femminile.

In un'e-mail agli studenti, la direzione della scuola ha affermato che si è creato un "senso di divisione". "La posizione che abbiamo assunto non è condivisa da tutti i membri della nostra comunità". In altre parole: I genitori delle ragazze si sono ribellati alla politica.

È meno probabile che il consiglio scolastico sia stato convinto dalla risposta negativa di monsignor Kevin Rhoades, il vescovo di Fort Wayne-South Bend, Indiana, che in teoria è il loro superiore.

Traduzione AI

Bernardo Chiaravalle santo
Chiunque sano di mente che abbia a cuore l'incolumità delle proprie donne si opporrebbe. In America c'è stato un detenuto americano messo in carcere femminile per rispettare la sua convinzione di essere donna, che ha messo in cinta non so quante detenute, un numero spropositato... solo una società di squilibrati mentali permetterebbe cose del genere. Purtroppo eccola!