Chiara 1975
7841
01:28:31
"Nulla sarà più come prima" : riflessioni su geopolitica, dittatura sanitaria, Nuovo Ordine Mondiale, Fede e Chiesa Cattolica a poche ore dall'insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca. Con Massimo …Altro
"Nulla sarà più come prima" : riflessioni su geopolitica, dittatura sanitaria, Nuovo Ordine Mondiale, Fede e Chiesa Cattolica a poche ore dall'insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca. Con Massimo Viglione (Presidente dell'Associazione Triarii) e con il professor Eugenio Capozzi (autore del libro "Politicamente corretto, storia di un ' ideologia"). Dirette video come questa, al pari di una lezione universitaria, sono improponibili in tv.
Chiara 1975
Sono d' accordo con i vostri commenti, mi permetto di aggiungere di stare attenti alle informazioni diffuse da ambienti Qanonisti.
A mio modesto avviso, un ' operazione di depistaggio : alcune verità mischiate a bugie o, addirittura, idiozie. Da tempo scrivono di arresti di massa e frasi fatte tipo "preparate i popcorn". La realtà è ben diversa, anche perché non ci si affida a Dio.
Giulio Mannino
chi spera in Quanon di solito non è cattolico
Chiara 1975
In passato ho notato diversi cattolici che seguivano il fenomeno Q, ora non so. Anche perché, da come ho capito, i vari gruppi italiani hanno visioni divergenti. Io ho fiutato aria di psyops (operazione psicologica) un anno e mezzo fa e ho smesso di interessarmene.
N.S.dellaGuardia
Al confronto l'undici settembre sembrerà un'esercitazione antincendio...
Massimo M.I.
Verso la realizzazione del NWO e del governo anticristo descritto nell' Apocalisse, chi vi crede sa che la vittoria finale è di Cristo
Pro Memoria
Pro Memoria
È vero nulla sarà come prima: Stati Uniti-mondo, hanno vinto i cattivi