it.news

Riti divinatori di Francesco "senza collegamento" al paganesimo – afferma il vescovo

Ha già visto prima gli idoli venerati lo scorso venerdì nei riti divinatori in Vaticano, ha detto lo spagnolo David Martínez O.P., 49, vescovo di Puerto Maldonado (Peru), nella conferenza stampa del 7 ottobre al Sinodo per l'Amazzonia.
Martínez è uno dei due Segretari Speciali del Sinodo di Francesco.
Ha spiegato che questi idoli rappresentano "madre Terra", "fertilità", "donna", "vita". Martínez ha aggiunto: "Non penso sia il caso di creare alcun collegamento con la Vergine Maria con elementi pagani."
Tuttavia, se ciò fosse vero, perché tutte quelle formule magiche sugli idoli necessari?
#newsPvyzcwipgc

32,2 mila
laparoladigesu

Stanno cercando di abolire il primo comandamento adorando la dea terra e omaggiando la dea della fertilità nei giardini vaticani il 4 ottobre 2019, giorno di S.Francesco. Stanno cercando di sostituire culti pagani al culto che si deve a Dio. Fanno intervenire stregoni con arti magiche di natura maligna a cui affidano loro stessi e la Chiesa intera. É un progetto mostruoso e di una gravità inaudita.
"Io sono il Signore tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla condizione di schiavitù; non avrai altri dei di fronte a me. Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo, né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acquae sotto terra. Non ti prosterai davanti a loro e non li servirai". (Es 20,2-5)
Vedi:
Divinazione nei giardini del Vaticano: Francesco abbocca e partecipa (video)

BrAlexisBugnolo

Vescovo Bugiardo!

mjj75

Blasfemia.