demaita
102,9K

Manca di equilibrio, Subdolo, Divisivo, Inadatto ad essere vescovo

L’elezione pontificia del 13/03/2013, ed il piano massonico per il Papa, dal 1800 L’elezione a vescovo tra i gesuiti. Secondo la prassi vigente nella Compagnia di Gesù quando un religioso gesuita …Altro
L’elezione pontificia del 13/03/2013, ed il piano massonico per il Papa, dal 1800
L’elezione a vescovo tra i gesuiti.
Secondo la prassi vigente nella Compagnia di Gesù quando un religioso gesuita viene proposto per l’elevazione all’episcopato, i Superiori che hanno conosciuto il candidato devono far pervenire al Superiore generale la loro valutazione di opportunità. Il Superiore Generale stila infine un rapporto complessivo che invia alle Congregazione vaticane competenti (Congregazione dei Vescovi, ecc.) della S.Sede.
Al momento della Elezione di J.M.Bergoglio al Sommo pontificato il 13/03/2013, il suddetto Documento del Padre Generale fu fatto sparire sia dall’Archivio della Curia generale della Compagnia di Gesù in Roma, che dagli archivi delle Congregazioni della S.Sede competenti. Qualcuno che aveva potuto leggere detto documento, ne aveva però fatto segretamente una copia.
Da ‘Il Papa dittatore’ di Henri Sire sappiamo che il Giudizio dato dal P. Generale dei gesuiti Peter Konvelbach …Altro
N.S.dellaGuardia
@padrepasquale
"capace di gesti estremi, apparentemente squilibrati, ma profetici per le persone semplici..." tradotto in parole povere (per i semplici, spero) confusione ad arte.
Togliamo pure l'avverbio "apparentemente"...
Francesco Federico
Mancherà di equilibrio ma pronuncia delle dottissime dissertazioni sullo "squilibrio" in cui dice che dobbiamo "prendere lo squilibrio con le mani" anche se io non ho ancora compreso se dobbiamo prenderlo per la coda o per le corna:
padrepasquale
Papa Francesco è una persona eccezionale, capace di gesti estremi, apparentemente squilibrati, ma profetici per le persone semplici.
È un Papa santo, dono di Dio; perseguitato, a volte incompreso, ma anche tanto amato.
Preghiamo per lui come egli stesso tante volte ci invita.
La massoneria non c'entra niente con il suo ministero, ricco invece di Spirito Santo.
Gaetano2
Chieda a Padre Manelli chi sono i perseguitati!
Ad ogni modo una preghiera per don Ciccio bisogna farla alla sua divinità, a pachamama.
Gaetano2
Padrepasquale, e non dice una parola di conforto per le vittime di abusi da parte dei pervertiti, amichetti di papafrancescoprimo, e che lo stesso papafrancescoprimo ha nominato ai vertici della Chiesa?
Suari
Gesti estremi come baciare i piedi ai potenti?
Francesco Federico
Eccoli i "gesti estremi"
Francesco Federico
@padrepasquale
Perseguitato Bergoglio? È lui che perseguita i cattolici, quelli veri. Chiude tutti i seminari forieri di vocazioni, quindi piange le sue inutili Lacrime di coccodrillo
per di più lei osa definire Bergoglio "uomo dello Spirito Santo" proprio lui che è un adoratore di idoli pagani!
Guardi qui sotto l
1) La prima è una fotografia della preghiera alla dea Pachamama che è presente nel …Altro
@padrepasquale
Perseguitato Bergoglio? È lui che perseguita i cattolici, quelli veri. Chiude tutti i seminari forieri di vocazioni, quindi piange le sue inutili Lacrime di coccodrillo
per di più lei osa definire Bergoglio "uomo dello Spirito Santo" proprio lui che è un adoratore di idoli pagani!
Guardi qui sotto l
1) La prima è una fotografia della preghiera alla dea Pachamama che è presente nel materiale della Fondazione Missio, organismo della C.E.I.
2) Il secondo è un video di un sabba infernale fatto in Vaticano ed organizzato dall'ex cardinale Bergoglio
padrepasquale
"adoratore di idoli pagani": semplicemente ridicolo.
fidelis eternis
Grazie, non mi aspettano una simile dissertazione: completa EF esausrltiva, oltre che impressionante. MS Dio vede e provvede e, come previde la Beata Katharina Emmerich, " ha altri progetti", che manderanno in fumo quelli dei massoni e dei loro seri e marionette.