Leccare i piedi non funziona: vescovo Barron finisce a Winona
Il ministero mediatico di Barron, WordOnFire, sarebbe sotto attacco per una cultura non meglio chiarita di "segreto, con atmosfera da club iper-mascolino e ragazzesco" - affabula l'anticattolico NcrOnline.org (1° giugno). Negli ultimi mesi, sei dipendenti hanno lasciato WordOnFire.
Il dipendente più pagato, 40 anni, ex bodybuilder, modello di fitness e VIP di MTV, divenuto produttore capo e fotografo di Barron, è stato allontanato l'anno scorso, dopo che quattro ex compagna (delle quali nessuna lavorava per WordOnFire) l'avevano accusato di "comportamento sessuale non consensuale".
Il direttore di WordOnFire è stato bodybuilder professionista per 15 anni. L'assistente alla direzione è laureato in educazione fisica e chiropratica.
Barron, prelato neoconservatore opportunista, si è inginocchiato davanti a BlackLiveMatters nel 2020, quando era richiesto dall'oligarchia mediatica, mentre BlackLiveMatters stava vandalizzando chiese e statue Cristiane. Sempre nel 2020, Barron ha definito Francesco "vero padre spirituale".
Nella prima sequenza video sotto, Barron descrive Adamo come "figura letteraria" negandone l'esistenza reale; nella seconda sequenza, definisce Lutero "profeta mistico"; nella terza, afferma che atei ed Ebrei possono essere salvati se "seguono la loro coscienza".
#newsMaqvvspggm