«DAVVERO SIAMO IN GUERRA CONTRO I FAUTORI DELLA DEPOPOLAZIONE MONDIALE TRAMITE VACCINAZIONE FORZATA E CRIPTO VALUTA?»

Ci vogliono letteralmente ridurre: "ammazzare".

Ma per comprendere davvero quanto sta accadendo al mondo – soprattutto in Italia – e contro quale crimine si sta combattendo oramai in questa tremenda battaglia escatologica, è sufficiente leggere il titolo della copertina di The Sovereign Independent del 2011:

"Riduzione della popolazione (mondiale - ndr) attraverso la vaccinazione forzata: la soluzione a zero emissioni di carbonio". "Il mondo conta oggi 6,8 miliardi di persone. Questo porterà presto a 9 miliardi. Se facciamo un lavoro davvero ben fatto con i nuovi vaccini, la cura della salute, i servizi di salute riproduttiva, ossia l'aborto e la contraccezione siamo in grado di ridurre la popolazione del 10 o 15%. "

Lo diceva 10 anni fa circa e in tempi non sospetti uno dei maggiori filantropi dell'anticristo, Bill Gates che oggi finanzia le case farmaceutiche che producono i c.d. vaccini (sieri genici sperimentali con linee cellulari di feti abortiti), il quale risulta tra i principali sponsor dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e di una miriade di enti pubblici e privati concatenati alla sanità. [A latere sulla copertina di The Sovereign Independent la foto di Mr. Gates definito: Billy ’The kid killer’ Gates]

Per non dover "soccombere" alla tirannide infernale di chi ci governa seguiamo e ascoltiamo con attenzione le parole accorate di Mons. Viganò, un vero pastore cattolico di Santa Romana Chiesa: «A costoro non importa nulla della nostra salute, come non importa di preservare l’ambiente o di promuovere la pace (Bergoglio - ndr): secondo alcuni – come il ministro Cingolani – più della metà di noi esseri umani dovrebbe scomparire, perché siamo dei parassiti per il pianeta. Ed è proprio chi teorizza il depopolamento del pianeta ricorrendo ai nuovi vaccini, all’aborto, all’eutanasia e alla sterilizzazione di massa, che guarda caso si propone come benefico filantropo e distribuisce dei vaccini efficaci proprio per questo scopo (Bill Gates & Co. - ndr).

E tutti coloro che a vario titolo si sono venduti a questi “filantropi” ci chiedono di «credere nella scienza» (oggi per il Covid, domani per il surriscaldamento globale), rinunciando alla ragione in nome di un assenso fideistico che sconfina nel suicidio. Usciamo dal labirinto! Non possiamo vincere una partita, quando le regole possono in qualsiasi momento essere stravolte dal nostro avversario. (...)

Gesù Cristo è Re e Signore della Storia, nelle Sue mani sono le sorti e i destini di ciascuno di noi, degli Stati e della Santa Chiesa. Egli non permetterà che soccombiamo dinanzi all’assalto del nemico del genere umano. Ritornate, ritorniamo tutti a Lui, con la fiducia del figliuol prodigo che chiede umilmente al padre di perdonarlo e di riaccoglierlo nella sua casa. (...)

Per uscire dal labirinto, dobbiamo resistere con coraggio e fermezza, come seppero opporsi alle dittature del secolo scorso i nostri padri. Disobbedienza civile, coordinamento delle azioni di protesta, contatti con i movimenti di altri Stati, unione in un’alleanza antiglobalista che assicuri aiuto e supporto contro le autorità asservite al Sistema.

Una resistenza serena, nutrita dalla consapevolezza che il mondo prospettato dal Great Reset non è il nostro mondo, poiché fondato su un’ideologia di morte, su un pensiero antiumano e anticristico, e che si regge solo sulla forza delle armi o sul ricatto verso chi non può ribellarsi. Dimenticano, questi sciagurati servi del Nuovo Ordine, che la loro è un’utopia, anzi una distopia infernale, che ripugna a tutti noi proprio perché non considera che non siamo fatti di circuiti elettromagnetici, ma di carne e sangue, di passioni, di affetti, di gesti di eroismo e di generosità.

Perché siamo umani, fatti a immagine e somiglianza di Dio, dotati di intelligenza e libera volontà. Ma questo, i demoni non possono comprenderlo: per questo falliranno miseramente.»

[Monsignor Carlo Maria Viganò: "Il green pass è solo uno strumento di repressione"]

Miserere mei, Deus, secundum magnam misericordiam tuam.
Il milanese
Accade al G20 di Roma.....
maurizioblondet.it/senza-parole-8/
Olivetanus
Ma auspicava solo un modesto sfoltimento del 10-15%: docdroid.net/…he-sovereign-independent-june-2011-4th-edition-pdf