«FRATELLI D’ITALIA O PIUTTOSTO ALLEATI DEL REGIME DI DRAGHI: PRODITORI?»

Da che parte stanno costoro e molti “altri” ce lo chiediamo quasi tutti oramai (cf. Lc 11,23). Poiché in Italia manca da tempo una vera opposizione: granitica.

Giorno dopo giorno crollano i consensi, cadono come squame sugli occhi anche le ultime “mascherine” dei falsi miti suscitati dall’oligarchia finanziaria e celebrati sull’altare della politica fallimentare dell’umano volere:

Ormai sono caduti tutti gli altri falsi oppositori da Salvini a Meloni. Il popolo diserta le urne perché ha compreso l’inganno della democrazia liberale. I movimenti di destra gestiti dai servizi (segreti, ndr) appaiono essere gli ultimi guardiani dei cancelli per impedire che le masse escano dal recinto del sistema. La sensazione è che ormai il divario tra il popolo e l’oligarchia finanziaria sia irrimediabilmente troppo profondo. Nessun gatekeepe a questo punto sembra avere la forza di contenere il crollo del sistema“. (Cesare Sacchetti)

Giorgia Meloni, come molti sanno è entrata a far parte anche dell’importante Aspen Institute, giacché ha accettato di diventare membro di un’“associazione” privata finanziata dalla famiglia Rockefeller, a sua volta imparentata con gli interessi siderali dei c.d. filantropi dell’umanità come Bill Gates, G. Soros e C. Schwab.

Siede fianco a fianco nell’assemblea addirittura con i fautori della depopolazione mondiale promossa attraverso la vaccinazione forzata (Green Pass!) e l’emergenza climatica. Tutti “fratelli” stretti del Venerabile Maestro Mario Draghi.

In una intervista la stessa Meloni ha dichiarato “Sì a Draghi patriota”. Draghi “potrà sempre contare su Fratelli d’Italia, anche dall’opposizione”.

Ma com’è possibile dire “” a un Leviatano di tale calibro salito a bordo del Britannia per smantellare l’Italia secondo il programma della élite cabalista e massacrare le famiglie cattoliche italiane con il supporto della falsa chiesa di Bergoglio? Mentre sull'inoculazione talvolta "letale" del siero genico sperimentale ha affermato: "Sui vaccini occorre affidarsi alla comunità scientifica." (...)

La messinscena “sovranista” è finita. Tra il popolo e la dittatura hanno scelto la dittatura, invece di cercare di arrestarla.

Matteo Salvini: "Se Draghi sarà candidato al Quirinale, lo sosterremo convintamente.” (...)

Dichiara un grande profeta sorto agli ultimi tempi in questa tremenda battaglia escatologica contro i figli delle tenebre, Mons. Carlo Maria Viganò con un luminoso messaggio al popolo di Trieste che ha avuto il coraggio di alzare la testa contro il Drago infernale:

(...) A loro non interessa violare la legge. Non interessa infrangere impunemente la Costituzione, e men che meno la legge di Dio. Non temono nessuno, se non i loro padroni. La classe politica – tutta la classe politica attuale, dalla maggioranza all’opposizione – è completamente asservita ad un potere tirannico che comanda i governi, la finanza, la sanità, i media, le grandi aziende, le forze dell’ordine, la magistratura. E la Gerarchia ecclesiastica non fa eccezione, asservita anch’essa al Nuovo Ordine Mondiale.”

Oremus.
Luciano Mirigliano

Articolo completo: luisapiccarreta.it/2021/11/04/fratelli-ditalia-o-piuttosto-traditori/
N.S.dellaGuardia
Che siano fratelli è chiaro a tutti... d'Italia non credo proprio.
Esser "fratelli" vuol dire esser "fratelli contro l'Italia"...
Crociato
Allleati tutti alleati
Diodoro
Alla fine, basterebbe dire ai Vincenti (vincenti con l'ossessiva propaganda, con i soldi illimitati, con la slealtà costante): "Complimenti per i vostri successi. A noi il successo ottenuto per schiavizzare le persone e per cacciare Dio dall'Italia non interessa. Fate SENZA di noi, come noi facciamo SENZA di voi".
E' proprio il non-uso della parola SENZA a devastare la situazione