«FRATELLI D’ITALIA O PIUTTOSTO ALLEATI DEL REGIME DI DRAGHI: PRODITORI?»

Da che parte stanno costoro e molti “altri” ce lo chiediamo quasi tutti oramai (cf. Lc 11,23). Poiché in Italia manca da tempo una vera opposizione: granitica. Giorno dopo giorno crollano i consensi …Altro
Da che parte stanno costoro e molti “altri” ce lo chiediamo quasi tutti oramai (cf. Lc 11,23). Poiché in Italia manca da tempo una vera opposizione: granitica.
Giorno dopo giorno crollano i consensi, cadono come squame sugli occhi anche le ultime “mascherine” dei falsi miti suscitati dall’oligarchia finanziaria e celebrati sull’altare della politica fallimentare dell’umano volere:
Ormai sono caduti tutti gli altri falsi oppositori da Salvini a Meloni. Il popolo diserta le urne perché ha compreso l’inganno della democrazia liberale. I movimenti di destra gestiti dai servizi (segreti, ndr) appaiono essere gli ultimi guardiani dei cancelli per impedire che le masse escano dal recinto del sistema. La sensazione è che ormai il divario tra il popolo e l’oligarchia finanziaria sia irrimediabilmente troppo profondo. Nessun gatekeepe a questo punto sembra avere la forza di contenere il crollo del sistema“. (Cesare Sacchetti)
Giorgia Meloni, come molti sanno è entrata a far parte anche …Altro
N.S.dellaGuardia
Che siano fratelli è chiaro a tutti... d'Italia non credo proprio.
Esser "fratelli" vuol dire esser "fratelli contro l'Italia"...
Crociato
Allleati tutti alleati
Diodoro
Alla fine, basterebbe dire ai Vincenti (vincenti con l'ossessiva propaganda, con i soldi illimitati, con la slealtà costante): "Complimenti per i vostri successi. A noi il successo ottenuto per schiavizzare le persone e per cacciare Dio dall'Italia non interessa. Fate SENZA di noi, come noi facciamo SENZA di voi".
E' proprio il non-uso della parola SENZA a devastare la situazione