Francesco I
2997

Il povero rom di Bergoglio? È proprietario di 27 automobili

Gli avevano dato una casa popolare, il Papa stava con lui, era diventato un simbolo buonista. Ma la realtà è un'altra. È diventato l'emblema della legalità. Il Movimento 5 Stelle lo ha difeso a spada …Altro
Gli avevano dato una casa popolare, il Papa stava con lui, era diventato un simbolo buonista. Ma la realtà è un'altra.
È diventato l'emblema della legalità. Il Movimento 5 Stelle lo ha difeso a spada tratta. La Raggi è scesa in campo personalmente spiegando che quella casa gli spettava di diritto.
Lo ha ricevuto persino papa Francesco nella sagrestia della Basilica di San Giovanni in Laterano esprimendogli solidarietà cristiana dopo gli attacchi ricevuti. Lui, Imer Omerovic, il 40enne rom bosniaco con una moglie e 12 figli sulle spalle, è andato in tv a dire «che ha sempre lavorato, che ha una regolare partita Iva e che vende macchine su internet». Ecco, le macchine. Allo stato attuale Imer ne ha intestate 27. Sì, avete capito bene: ventisette. Due sono arrivate dopo la turbolenta assegnazione dell'alloggio popolare a Casal Bruciato. Si tratta di una Fiat Stilo 1.9 JTD, intestata il 22 maggio, e di una fiammante Bmw Serie 5 530D, intestata il 7 giugno.
La partita Iva della sua ditta …Altro
ricgiu
✍️ ma una tale notizia prelude ad una azione legale? oppure dobbiamo sentirci confortati così?
Pietro da Cafarnao
La nuova chiesa dei poveri... a parole, che han barattato Gesù Cristo per trenta denari. I poveri scudi umani usati per la nuova teologia immigrazionista che nulla ha a che fare con il Vangelo di Cristo, ma con il caos promosso dai potenti per impedirci di ragionare e di decidere almeno un po' per il meno peggio.