it.news
3996

Ecco la trinità della Caritas del Vaticano: aborto, omosessualismo e Pachamama

La Caritas Internationalis, ente benefico del Vaticano, è nel consiglio di amministrazione del Consiglio Internazionale del Forum Sociale Mondiale (WSF), organizzazione neocomunista.

Il WSF promuove l'aborto, l'omosessualismo e il culto di Pachamama, riferisce LepantoIn.net con documentazione dettagliata il 7 ottobre (riassunto video qui, esempi sotto).

Il Presidente diCaritas Internationalis è il Cardinale di Curia Luis Tagle, amicherò di Francesco. Il WSF sta organizzando incontri a cui partecipa la Caritas.

L'ultimo incontro virtuale del gennaio 2021 portava il titolo ridicolo: "Femminismo rivoluzionario per altri mondi possibili e necessari." Cominciava con un'innovazione virtuale a Pachamama come "guida" e "protettrice". Ogni mattino cominciava con una "meditazione" a Pachamama tenuta da un'organizzazione chiamata “Pachamama Nacion” ("Nazione Pachamama").

Il WSF combatte fieramente per l'aborto. Nel maggio 2019, chiedeva donazioni per l'azienda abortista Planned Parenthood. Nel dicembre 2020 lodava la nuova legge argentina sull'aborto. Nel maggio 2020 ha pubblicato uno studio sulla "diversità sessuale" (=omosessualismo) in Marocco.

Foto: LepantoIn.net, #newsLpupgaebjr







il vandea
E' il peggiore sotto ogni punto di vista. Anche il famigerato Alessandro VI, pur avendo avuto una vita molto peccaminosa e dissoluta come uomo, come papa era irreprensibile e difendeva la Chiesa e l'ortodossia.
Francesco I
Se dovessimo fare una classifica della bimillenaria storia del papato, non avremmo dubbi a scegliere il peggior Papa della Storia (sempre che sia papa). Qui sotto un filmato che lo sorprende ad adorare una divinità demoniaca:
N.S.dellaGuardia
Non se ne può più di tutta questa spazzatura, con benedizione vatikana.
Taigle degno successore...