Arcidiocesi impone pronomi maschili per ragazzina

L'arcidiocesi di Baltimora (USA) ha ordinato ai docenti della Scuola dell'Incarnazione del Maryland di usare i pronomi maschili per una ragazzina delle elementari, che crede di essere un "maschio." …
il vandea
Servi dell' anticristo.
Teresa Zattarin
Bravi! Incoraggiateli anche, e avanti di questo passo vedremo dove
si andrà a finire!
Christoforus78
Del resto se si da cittadinanza a presuntuosi gruppi di finti cristiani che rivendicano di essere lgbt cosa ci si può aspettare da questa impaurita e complice gerarchia?. Si presentano in udienza da un uomo che usurpa il seggio di Pietro e si manifestano con la presunzione di potere servire impunemente due padroni, i vizi impuri della carne e Dio. Rivendicano il loro diritto a che il peccato sia …More
Del resto se si da cittadinanza a presuntuosi gruppi di finti cristiani che rivendicano di essere lgbt cosa ci si può aspettare da questa impaurita e complice gerarchia?. Si presentano in udienza da un uomo che usurpa il seggio di Pietro e si manifestano con la presunzione di potere servire impunemente due padroni, i vizi impuri della carne e Dio. Rivendicano il loro diritto a che il peccato sia benedetto dalla Chiesa di Dio. Dio non può benedire il peccato e per loro non può esserci posto nel Regno di Dio senza umiliarsi e riconoscersi peccatori.
Diodoro
Addio