it.news
63,6K

Questo è lo stesso vescovo di Francesco che "ha presieduto" una Messa in spiaggia

Il prelato che spezza e consacra il pane nell'immagine è Oscar Miñarro (di 58 anni), vescovo ausiliario di Merlo-Moreno, Argentina.

L'immagine mostra Miñarro quando era parroco nella diocesi di Merlo-Moreno.

Ha poi continuato a celebrare Messe sacrileghe come vescovo. Il suo ultimo sacrilegio pubblico è stato una "Messa in spiaggia” durante la Giornata Mondiale della Gioventù a Panama.

Miñarro è stato nominato vescovo da Francesco nel settembre 2016. Già decenni prima, era pubblicamente noto come eretico che si oppone al celibato sacerdotale, supporta lo pseudo-matrimoniio gay, chiama la Chiesa "omofoba" e nega che la vita umana cominci al concepimento.

#newsOnohffdxoh
Pietro da Cafarnao
Dov'è la Congregazione della Dottrina per la Fede di fronte a questi apertamente eretici che profano volutamente l'Eucaristia? Non si comporterebbero così se non credessero alla presenza reale di Cristo. Ma poiché ci credono e così apposta la profanano. "Macellai!" Ebbe a dire Gesù a S.Pio da Pietralcina riferendosi agli uomini di Chiesa. E un bravo commentatore ha già riportato in precedenza.
warrengrubert
Purtroppo si rendono colpevoli anche i fedeli che partecipano a questi sacrilegi senza fare e dire nulla.
In altri tempi i nostri antenati l'avrebbero preso a calci in cu## senza tanti convenevoli. 😡
Acchiappaladri
Concordo: ma probabilmente chi "partecipa" abitualmente a quei sacrilegi ha quel che si merita e nemmeno si rende più conto si essere complice del macellaio.
Acchiappaladri
Macellaio!
Marziale
Quante Briciole si staccheranno e saranno calpestate!
Inginocchio, cani dai mosci visi!
Stat Crux
Signore, fino a quando?