it.news
81,5K

Chiesa ristorante: spuntino per "poveri" nella Basilica di Assisi

Francesco è stato portato in volo il 12 novembre ad Assisi per parlare e pregare nella Basilica di Santa Maria degli Angeli con "poveri", immigrati e disoccupati.

Per promuovere l'immigrazione di massa finanziata dallo stato, ha incluso nello spettacolo anche un immigrato afgano, che ha implorato emotivamente di aiutare anche i suoi due figli e le due figlie ad arrivare in Italia.

Uno spagnolo ha raccontato nello stile delle note storie di vita in bianco e nero come da spacciatore di droga e boss di una gang si sia convertito al Movimento Carismatico. In altre occasioni, Francesco ha espresso disprezzo a fiumi per chi converte gli altri alla Chiesa.

Secondo VaticanNews.va, all'incontro è seguita una pausa di mezz'ora, in cui ai presenti è stato offerto uno "spuntino di cuore". Nella religione Cattolica, è proibito mangiare in chiesa per rispetto alla presenza di Dio.

#newsQbfgwgjpsn

N.S.dellaGuardia
Il nuovo vangelo secondo teologia della liberazione: beati i poveri... (lo Spirito è rimasto fuori dalla porta a soffiare...)
La Verità vi farà liberi
L'ormai solito Narcisismo patologico che trasforma il Tempio di Dio non solo in trattoria, ma in palcoscenico per innalzare stessi...
solosole
Ma espongono anche il menù all' ingresso?
N.S.dellaGuardia
Si, ma per mangiare bisogna essere non cattolici o katto-adulti...
AvisObservans
Giovedì gnocchi?
RICCARDO CARIAGGI
Questa attenzione allo straniero sbandierata in grado maggiore rispetto a quella a favore dei connazionali può essere identificata come prostituzione sociale.
il vandea
Ormai,,,,,,,l' unica speranza e' un intervento divino.
Olivetanus
Dalla notizia riportata ( vaticannews.va/…ta-papa-francesco-assisi-programma-iniziative.html) -Quindi alle 10:30 un momento di pausa per offrire un ristoro ai presenti e alle 11:00 il rientro nella Basilica- sembrerebbe che lo spuntino non sia offerto in Chiesa!