Bill Gates afferma che le proteste "folle" contro i suoi vaccini sono "un po' strane"

Spinge la squadra sanitaria globale di risposta alle emergenze sotto l'acronimo GERM

13 aprile 2022

Steve Watson

Mentre spingeva una "soluzione" per la salute del governo globale di "prevenzione delle pandemie" da un miliardo di dollari in un TED Talk di questa settimana, Bill Gates ha affrontato le "teorie del complotto" su se stesso e sui vaccini COVID, definendo "pazzi" coloro che ne parlano.

In un'apparizione alla conferenza TED2022 a Vancouver, in Canada, Gates ha dichiarato che era "piuttosto ironico" che i manifestanti si fossero radunati fuori dal luogo perché ha "salvato decine di milioni di vite".

Gates ha affermato che "La Gates Foundation è molto coinvolta nei vaccini, nell'invenzione di nuovi vaccini, nel finanziamento dei vaccini. Quindi è in qualche modo ironico che qualcuno si giri e dica che stiamo usando i vaccini per uccidere persone o per fare soldi o che abbiamo iniziato la pandemia [Covid-19]", ha riferito Insider .

Gates ha continuato: "O quando abbiamo iniziato durante la pandemia, anche alcune cose strane - come quella che in qualche modo voglio tracciare, sai, la posizione delle persone - perché sono così profondamente desideroso di sapere dove si trovano tutti".

Gates ha anche affermato che è "un po' strano" che alla gente non piaccia, aggiungendo "Questo si trasforma in qualcosa in cui ci sono costantemente pazzi che si fanno vedere?"

"Speriamo che quando la pandemia si calmerà, le persone saranno più razionali riguardo al 'Ehi, i vaccini sono un miracolo e c'è molto di più che possiamo fare'", ha ulteriormente affermato Gates.

Gates ha trascorso la maggior parte del discorso spingendo la sua visione di una squadra globale di risposta alle emergenze sotto l'acronimo GERM, Global Epidemic Response and Mobilization.

Mi è piaciuto molto @BillGates parlare al TED della tecnologia dei microchip, delle recenti innovazioni nell'iniezione di chip liquidi e dei meriti del controllo mentale di massa t.co/7lOW1pLzOi

— Ali Kashani (@ahkashani) 12 aprile 2022

Il seguente filmato dei manifestanti, che si dice sia stato girato fuori dalla sede, è stato caricato sui social media:


Il "medico più potente del mondo" , Gates ha precedentemente dichiarato che la Cina ha svolto un "ottimo lavoro" nel contenere il coronavirus, prima di annunciare che "purtroppo" l'Omicron è un "tipo di vaccino" e ha "fatto un lavoro migliore nel raggiungere la popolazione mondiale rispetto a abbiamo con i vaccini”.

Ha costantemente descritto chiunque metta in dubbio la sua spinta globale al vaccino come "pazzo", chiedendo la censura delle opinioni dissenzienti.

Gates, il salvatore del mondo , in precedenza ha anche deriso i manifestanti anti-maschera , dichiarando che protestare per dover indossare una maschera è come essere contrari all'indossare i pantaloni.

Oscar Magnani
A Bill, qua quello strano sei te.
N.S.dellaGuardia
Poveretto.
Non penserete certo che alla notte faccia sonni tranquilli??? (A meno che non si imbottisca di sonniferi...)