Berrette rosse al merito bergogliano - Aldo Maria Valli

01Set Si scrive “cardinali”, si legge “amici di Bergoglio”. I nomi dei nuovi porporati annunciati oggi da Francesco (concistoro il 5 ottobre) parlano chiaro. Tra i tre cardinali ultraottantenni, quindi …Altro
01Set
Si scrive “cardinali”, si legge “amici di Bergoglio”. I nomi dei nuovi porporati annunciati oggi da Francesco (concistoro il 5 ottobre) parlano chiaro.
Tra i tre cardinali ultraottantenni, quindi senza diritto di voto in caso di conclave, spicca l’arcivescovo britannico Michael Fitzgerald. Già principale esperto vaticano dell’Islam ed ex presidente del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso, Fitzgerald nel 2006 fu inviato da Benedetto XVI come suo ambasciatore in Egitto. Poiché la mossa all’epoca fu giudicata da molti come una sorta di punizione, o quanto meno come un ridimensionamento per la linea accomodante di Fitzgerald sull’Islam, la porpora assegnata a Fitzgerald ha tutta l’aria di una riabilitazione.
Allo stesso tempo, anche l’arcivescovo Miguel Angel Ayuso Guixot, successore di Fitzgerald come responsabile del Pontificio consiglio per il dialogo interreligioso, è stato nominato cardinale.
Prima della nomina a capo del consiglio Ayuso Guixot, comboniano, era …Altro
Pietro da Cafarnao
Ricordate il Vangelo che "dai frutti riconoscerete l'albero", (aggiungo) che li ha prodotti. A suo tempo viene il mietitore che verrà a separare il buon grano dalla zizzania. I tempi sono vicini, perché se l'unione con i protestanti con l'ecumenismo accellerato dallo scempio delle religioni tribali, stregoneria e satanismo (sinodo dell'Amazzonia) condurrà a eliminare i sacramenti che danno salvezza …Altro
Ricordate il Vangelo che "dai frutti riconoscerete l'albero", (aggiungo) che li ha prodotti. A suo tempo viene il mietitore che verrà a separare il buon grano dalla zizzania. I tempi sono vicini, perché se l'unione con i protestanti con l'ecumenismo accellerato dallo scempio delle religioni tribali, stregoneria e satanismo (sinodo dell'Amazzonia) condurrà a eliminare i sacramenti che danno salvezza e mettere al centro l'uomo iniquo, il pastore-idolo che blatera parole dolci, accomodanti, quello che S.Paolo aveva profetizzato, dal quale molti uomini preferiranno ascoltare "favole". Dall'altro tali pastori-idolo prepareranno la strada alla comparsa dell'Anticristo e sono loro stessi che prepareranno la sua venuta e la sua ascesa in quella che diverrà una nuova chiesa non più di Cristo, ma separata da Cristo. Ora, possono scomunicare quanti possono ostacolare il loro operato perverso. Mentre gli scomunicati risplendono e risplenderanno per aver difeso la Verità del Vangelo e l'insegnamento della Chiesa di 2000 anni, i primi che hanno promosso la scomunica verranno e vengono da loro stessi scomunicati mediamente la stessa Verità, che nelle sue leggi e nei suoi principi, quali cattivi amministratori hanno infranto.
Francesco I
Giusto: "dai frutti riconoscerete l'albero",
Arcidiocesi chiuderà la sua cattedrale
e, per singolare contrasto:
L'albero buono si giudica dai frutti: Utrecht (Olanda) la chiesa di San Willibrord splendidamente ridonata al culto divino dalla Fraternità Sacerdotale San Pio X ( foto e video)
Da un lato Bergoglio piange le sue Lacrime di coccodrillo dall'altro in Francia ormai il 35% delle ordinazioni …Altro
Giusto: "dai frutti riconoscerete l'albero",

Arcidiocesi chiuderà la sua cattedrale
e, per singolare contrasto:
L'albero buono si giudica dai frutti: Utrecht (Olanda) la chiesa di San Willibrord splendidamente ridonata al culto divino dalla Fraternità Sacerdotale San Pio X ( foto e video)
Da un lato Bergoglio piange le sue Lacrime di coccodrillo dall'altro in Francia ormai il 35% delle ordinazioni sacerdotali cattoliche appartiene alla FSSPX mentre I vescovi programmano la chiusura di 17 seminari modernisti ed in Argentina , come nel resto del mondo vengono costruiti imponenti seminari come questo: Seminario Internazionale Santa Maria Corredentrice in Argentina FSSPX [VIDEO]

Ed ecco un nuovo seminario in Virginia

L'albero buono dà buoni frutti. Si chiudono i seminari modernisti e conciliari e si aprono nuovi seminari cattolici.
Per cui non dobbiamo disperare : l'albero con i frutti buoni sta prosperando , mentre quello nato dal Concilio Vaticano II è ormai avviato verso la marcescenza .
Suari
Pure l'ascensore non ha retto a tanto