«The Great Reset»: benvenuti nel nuovo decennio! | Aldo M. Valli

Cari amici di Duc in altum, vi propongo il mio più recente intervento per la rubrica La trave e la pagliuzza in Radio Roma Libera. *** L’espressione Great Reset è ormai di dominio pubblico ed entra …Altro
Cari amici di Duc in altum, vi propongo il mio più recente intervento per la rubrica La trave e la pagliuzza in Radio Roma Libera.
***

L’espressione Great Reset è ormai di dominio pubblico ed entra in molte analisi e discussioni. Spesso però in proposito si resta nel vago. Per rendere più chiaro che cosa si prefiggono i teorici di questa manovra epocale può essere utile dare un’occhiata al cosiddetto libro bianco, intitolato Resetting the Future of Work Agenda in a Post-Covid World, pubblicato dal World Economic Forum.
Questo documento di trentuno pagine spiega come eseguire (o implementare, come si usa dire oggi) il programma contenuto nel libro Covid-19. The Great Reset, scritto da Klaus Schwab, il fondatore del World Economic Forum, con Thierry Malleret.
Resetting the Future si occupa, come arco di tempo, del decennio dal 2021 al 2030. Ed ecco, in sintesi, che cosa prevede per quanto riguarda il lavoro.
Prima di tutto un’accelerazione dei processi di lavoro digitalizzati, che …Altro
Lorenzo Sciullo condivide questo
17
Facebook
Diodoro
lanuovabq.it/…di-sete-in-un-ospedale-inglese
Questo è il volto del Grande Reset. Cella della morte di San Massimiliano Kolbe per tutti. "Non sei in grado di lottare per il pane? Muori senza pane. Gaia non ha tempo per te, Show must go on"
Diodoro
Paolo Gulisano ha detto ieri in un'intervista che l'obiettivo del Reset pare essere la cancellazione del Cristianesimo dalla faccia della terra. Si intende porre fine ai due millenni di presenza di Dio in questo mondo, in occasione dell'anno 2030, già presente da tempo nell'agenda dell'ONU.
youtube.com/watch?v=C8EH1XqI6VU , verso la fine