it.news
51,9K

Francesco travolto dallo scandalo Zanchetta

Il giornale argentino ElTribuno.com (21 febbraio) ha pubblicato cinque pagine di un rapporto dell'aprile 2016 sull'ex vescovo di Orán Gustavo Zanchetta. Il rapporto è firmato da tre ex vicari generali …Altro
Il giornale argentino ElTribuno.com (21 febbraio) ha pubblicato cinque pagine di un rapporto dell'aprile 2016 sull'ex vescovo di Orán Gustavo Zanchetta.
Il rapporto è firmato da tre ex vicari generali e due monsignori di Orán.
Il rapporto conferma che papa Francesco sapeva dal 2015 dello scandalo Zanchetta e che il portavoce del Vaticano Alessandro Gisotti ha mentito al riguardo.
Il rapporto mostra che la caduta di Zanchetta è cominciata nel settembre 2015, quando ha chiesto al suo segretario Luis Díaz di scaricare immagini che aveva ricevuto sul suo cellulare. Nel farlo, Diaz ha scoperto dei selfie nudi di Zanchetta che si masturbava, che aveva inviato ad altri tramite Whatsapp.
Il cardinale di Buenos Aires, Poli, Il nunzio Emil Tscherrig e papa Francesco sono stati informati. Un mese dopo, Zanchetta è stato chiamato da Francesco. Zanchetta gli avrebbe detto che quelle foto erano contraffatte, anche se mostrano la sua camera da letto.
Il rapporto accusa Zanchetta anche di un "…Altro
il vandea
Ma almeno si sara' confessato?
Stat Crux
Qui tacet, consentire videtur . . .
Stat Crux
Padre Pasquale, non ha niente da dire su questa nomina?
Marziale
"Sono traviati gli empi fin dal seno materno,
si pervertono fin dal grembo gli operatori di menzogna. "
Massimo M.I.
Una delle pratiche della massoneria anche in ambito sociale è di cancellare o assolvere i rei affinché attengono da loro come riconoscenza una ubbidienza illimitata perché altrimenti possono essere ricattabili