it.news
121,8K

Vaticano nasconde "rete omosessuale nel clero" – vescovo Schneider

La principale causa delle molestie nella Chiesa è il vizio omosessuale nel clero, ha detto il vescovo Athanasius Schneider a LifeSiteNews.com (5 febbraio).

Schneider critica il "silenzio" da parte della Santa Sede e di molti vescovi su questo, aggiungendo che la crisi delle molestie ha provato l'esistenza di "vere e proprie reti di prelati omosessuali" nella Chiesa.

Pertanto, Schneider mette in avviso dall'ordinare omosessuali: "Anche se si ripromettono di vivere in castità, la loro tendenza omosessuale costituisce di per sé un disordine d'identità e di personalità".

Schneider aggiunge che la "oligarchia mediatica anti-Cristiana" ha sfruttato le molestie gonfiandole fuori proporzione.

#newsEnumnygfuy
Paolo di Tarso condivide questo
3
Denuncia Coraggiosa
Acchiappaladri
Questo risulta evidente, anche solo osservando dall'esterno i fattacci venuti alla luce negli ultimi anni.
Mi fa piacere che mons. +Schneider , pur continuando ad accettare (con considerazioni pubbliche che seguono una logica politica e non di verità dottrinale) la validità di restrizioni disciplinari inflittegli dall'attuale governo vaticano, abbia mantenuto il coraggio di denunciare, andando …Altro
Questo risulta evidente, anche solo osservando dall'esterno i fattacci venuti alla luce negli ultimi anni.
Mi fa piacere che mons. +Schneider , pur continuando ad accettare (con considerazioni pubbliche che seguono una logica politica e non di verità dottrinale) la validità di restrizioni disciplinari inflittegli dall'attuale governo vaticano, abbia mantenuto il coraggio di denunciare, andando contro alla linea politica bergogliana, il vizio omosessuale, diffuso in una parte minoritaria ma influente del clero, come causa principale dei casi di pedofilia che sono finiti negli ultimi anni sotto i riflettori dei cronisti e della magistratura secolare.
Stat Crux
Onore a questo santo successore degli Apostoli. Accompagnamolo con la preghi 👏 era