it.news
61,2K

Viganò: i vescovi preferiscono diserzione e tradimento

Hanno cominciato a imporre il Nuovo Ordine Mondiale con il pretesto del Covid, ma era una mossa "programmata da decenni" sia nello stato che nella Chiesa, ha detto l'arcivescovo Viganò ad AldoMariaValli.it …Altro
Hanno cominciato a imporre il Nuovo Ordine Mondiale con il pretesto del Covid, ma era una mossa "programmata da decenni" sia nello stato che nella Chiesa, ha detto l'arcivescovo Viganò ad AldoMariaValli.it (1° aprile).
Ormai, i Cattolici sono "appena tollerati come retrogadi e fanatici." Allo stesso tempo, quella che era (ed è ancora) la base del mondo civilizzato da millenni sta diventando un "crimine" e ogni comportamento contro Dio e contro la natura "non è solo lecito, ma obbligatorio".
Per Viganò, è un bene che le divisioni ora diventino chiare, perché il "pacifismo" propagatosi nel passato "serve solo a disarmare i bene e a liberare il malvagio e le sue opere inique."
Viganò spiega che i Cattolici devono contare su "generali e comandanti" che li guidino per portare al successo la battaglia. Dato che quasi tutti preferiscono diserzione e tradimento, possiamo sempre contare sulla Madonna.
Secondo Viganò, il Vecchio Rito offre uno sguardo al Paradiso tra le tribolazioni del mondo, …Altro
Carlo Maria
@Sfinx 1
In realtà, in tutti questi casi non hanno usato una definizione di tempo relativisticamente corretta!
Sfinx 1
@Carlo Maria
La dilatazione del tempo relativistica su cui si basa il paradosso dei gemelli, oltre ad essere dimostrata matematicamente è stata ampiamente verificata sperimentalmente mediante orologi atomici a bordo di aerei. Inoltre, i GPS sono molto precisi proprio per il fatto che tengono conto delle correzioni dovute alla relatività.
gumanita
Mah
Carlo Maria
In realtà, in tutti questi casi non hanno usato una definizione di tempo relativisticamente corretta!
Carlo Maria
Non bisogna accettare alcunché dagli scienziati a scatola chiusa, perché si sono rivelati imbroglioni e antiscientifici numerose volte. Perfino gli scienziati considerati i più autorevoli di tutti, i fisici, hanno molti scheletri negli armadi: TUTTI I PARADOSSI TEMPORALI RELATIVISTICI SONO COMPLETAMENTE FALSI
Marziale