it.news
42,2K

Papa Francesco riabilita altro cardinale sanzionato

L'arcivescovo di Los Angeles José Gomez ha ordinato il 31 gennaio 2013 che il suo predecessore, il cardinale pro-gay Roger Mahony, “non avrà più alcun dovere pubblico amministrativo".

La ragione data era il ruolo di Mahony nella copertura di molestie sessuali. Mahony si era scusato per il suo "insuccesso" nel proteggere giovani uomini.

Cinque anni dopo, il 13 gennaio 2018, papa Francesco ha nominato Mahony suo inviato speciale alle celebrazioni del 150° anniversario della diocesi di Scranton (4 marzo).

Foto: Roger Mahony, © wikicommons, CC BY, #newsImfdvfoslg
Pietro da Cafarnao
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Dimmi quali collaboratori nomini e ti dirò quale sarà il tuo operato.
Collaboratori di Papa Francesco: padre Martin Omosessualista, card. Kasper eretico pro Karl Rhanner e pro-Lutero, Card. Marx dissacratore dei sacramenti e pro-Lutero, senza contare molti altri suoi vescovi e cardinali eletti dissacratori dei sacramenti con pranzi nelle chiese a Bologna e …Altro
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Dimmi quali collaboratori nomini e ti dirò quale sarà il tuo operato.
Collaboratori di Papa Francesco: padre Martin Omosessualista, card. Kasper eretico pro Karl Rhanner e pro-Lutero, Card. Marx dissacratore dei sacramenti e pro-Lutero, senza contare molti altri suoi vescovi e cardinali eletti dissacratori dei sacramenti con pranzi nelle chiese a Bologna e Palermo e modernisti soprattutto, nel demolire i principi della fede, sostituendoli ai principi del materialismo ideologico-comunista. Papa Francesco sta al Vaticano come Xi Jimping (presidente dittatore cinese) sta alla Cina. Di fatto i gerarchi comunisti che siedono nelle poltrone in Vaticano permettono che la chiesa di stato cinese prenda possesso e sottometta la Chiesa cattolica cinese ai principi comunisti dittatoriali.
Francesco I
@padrepasquale
Certo ha ragione, Bergoglio "opera con discernimento" diabolico!
“Buona festa dei “diavoli” a tutti. Dal Pontificio Consiglio per il Dialogo”Altro
Maath
@padrepasquale eccerto c'è chi può e chi non può e modestamente IO PUO'. IO sono IO e voi non siete .... in stile marchese del grillo. Ma mi faccia il piacere!
padrepasquale
Papa Francesco opera con discernimento, sa quello che fa. È libero di farlo.