22:07
La Madonna a Trevignano? - Lacrime di sangue e catastrofi, inchiesta sulle presunte apparizioni. Gisella e Gianni, una normalissima coppia di sposi a Trevignano, hanno vissuto una vita normalissima …Altro
La Madonna a Trevignano? - Lacrime di sangue e catastrofi, inchiesta sulle presunte apparizioni.

Gisella e Gianni, una normalissima coppia di sposi a Trevignano, hanno vissuto una vita normalissima fino al marzo del 2016, quando di ritorno da un viaggio spirituale a Medjugorje, hanno acquistato una statuina di 20 cm della Madonna. A quel punto, appena tornati a casa, hanno visto che iniziava a lacrimare sangue: da qui inizia tutta l’incredibile storia delle apparizioni a Trevignano che ogni 3 del mese vedono la veggente italianissima Gisella provare esperienze molto simili a quelle dei ragazzi bosniaci che da oltre trent’anni vivono con cadenza regolare le apparizioni della Santa Vergine Maria.

Lo scorso 3 luglio le telecamere del “La Vita in diretta estate” hanno seguito il momento misterioso dell’apparizione e hanno intervistato, per la prima volta in tv, la stessa donna che vede la Madre di Dio: «è iniziato tutto due anni fa quando abbiamo preso quella statuina della Madonna che ha iniziato a lacrimare sangue. E poi la prima apparizione: miracoli analizzati dalla Diocesi, tutto la Curia ha provato a verificare, per ora non ci sono esiti ma noi continuiamo a vederla lacrimare». Il racconto della prima apparizione ha davvero dell’inspiegabile: «ero a casa con mio marito e ho sentito la voce che mi chiamava e mi diceva “Figlia mia, Figlia mia”.

Erano le tre del pomeriggio e ho cominciato a guardare la statuina e ho visto come una nuvoletta, difficile da spiegarlo, mi sono inginocchiata piangendo impaurita e con emozioni difficile da spiegare con parole umane. “Non avere paura, sono la Vergine Santa”. Non sapevo se mio marito vedesse, lo stringevo e intanto la Madonna mi diceva “stai tranquilla e anche la tua famiglia sentiranno la Mia Presenza”. Sentimmo scampanellio e forte profumo di rose».


LA MADONNA CHE LACRIMA SANGUE

Come ha spiegato mesi fa una testimonianza e inchiesta diretta dal portale Daily World, ad aver pianto non è solo la statuina ma anche un quadro del Cristo morto appartenente ad una famiglia di Trevignano. «Alcuni testimoni da noi intervistati ci hanno riferito come in una stanza della casa della coppia si sarebbero presentate delle scritte in aramaico.

Scritte che si manifesterebbero anche sulle braccia della signora, la quale riceverebbe dei messaggi dalla Madonna. Il messaggio è un auspicio ad un ritorno alla preghiera per tutta l’umanità. Per questo ogni martedì e sabato nella chiesa del Sacro Cuore si recita il rosario con la presenza del vescovo di Civita Castellana», spiega Luca Scotto, che ha vissuto diversi giorni assieme alla veggente di Trevignano per provare a capirne di più in merito ad una vicenda su cui la Chiesa, esattamente come a Medjugorje, ancora non si è espressa ufficialmente proprio per l’attività ancora presente dei fenomeni “paranormali”.

C’è stata l’analisi sul sangue della statuina e anche una inchiesta della magistratura: al momento la Curia non ha reso noti i risultati e vengono monitorate le apparizioni. Per ora non ci sono i pareri ufficiali, ma rispetto ad ogni 3 del mese dove avviene l’apparizione viene il tutto accompagnato da alcuni sacerdoti con la recita del Sacro Rosario e le confessioni nei luoghi dell’apparizioni. Gisella ha addirittura raccontato alla Rai che spesso la Madonna chiede di pregare di più per questo mondo alla deriva, anche dal punto di vista “ambientale”: «avvertimenti che la Madonna fa per avvicinarci di più alla fede e ci invita anche a rispettare la natura.

Mi ha detto anche che ci saranno terremoti e catastrofi nucleari: mi ha detto che i vulcani avrebbero iniziato ad eruttare, ed è quello che sta accadendo, anche se nessuno lo dice». Ancora più incredibile quanto detto poi a fine intervista dalla veggente di Trevignano: «il terremoto di Amatrice me l’aveva detto tre giorni prima del 24 agosto 2016. Il problema è che noi dovremmo pregare di più e questi fenomeni orribili sarebbero mitigati».

.............

MESSAGGI - LUGLIO 2018


Trevignano Romano 3 luglio 2018

Amati figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Miei amati bambini, grazie per essere la Chiesa, Io so quanto pregate e so quanto rinunciate per il Signore, ma a volte tutto questo non basta. Fate dei digiuni, cibatevi del corpo di mio Figlio, avvicinatevi di più alla Confessione. Tutto questo, sarà per la salvezza delle vostre anime. Cari figli, Gesù soffre ancora perchè il male è dilagato nel mondo, ma la sua misericordia è grande, è immensa, ma è urgente la vostra conversione e quella del mondo. La Chiesa di Cristo trionferà. Ora, vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”

Trevignano Romano 7 luglio 2018

Amati figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Io conosco i vostri nomi uno per uno, conosco le vostre richieste e le vostre pene, pregate mio Figlio Gesù e Lui interverrà per le vostre esigenze. Io, sono qui per lasciarvi la pace, per fare chiarezza e per amarvi. Amati figli consacrati, conosco la vostra confusione, ma non fuggite davanti alle difficoltà che vi mette satana, ma andate avanti, ricordate la vostra Sposa e ricordate di essere sempre pastori che raccolgono le pecorelle smarrite, mettete ordine nel vostro cuore e non confondetevi. Invocate me e il nome di mio Figlio e noi saremo lì per proteggervi. Pregate per l’America , affinchè, torni ad amare Gesù. Ora, vi do la mia Santa benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Trevignano Romano 10 luglio 2018

Cara figlia, grazie per essere ancora qui nell'attesa del mio messaggio di salvezza, grazie a coloro che hanno risposto alla mia chiamata nel loro cuore. Amati miei, presto vedrete il buio scendere su di voi, non temete, ma pregate e accendete le candele Benedette. Lo Spirito Santo scenderà su di voi e parlerete per bocca Sua. Ricordate che le Croci e la sofferenza serviranno a salvare le anime. Scioglietevi dall'ego che vi tiene prigionieri, ma siate umili e ascoltate le parole dei miei Apostoli . Nessuno ha diritto di giudicare e condannare, ma solo a Dio è permesso tutto. Pregate per la Russia e per l'Italia, dove presto un forte terremoto, farà tremare la terra. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”

Trevignano Romano 14 luglio 2018

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, tutte le volte che il vostro cuore avra’ un battito accellerato e sentirete il mio profumo, in quell’istante, capirete che sono in mezzo a voi. Amati miei, quanto siete amati dal Padre mio! Lui, vi vuole tutti salvi, anche i non credenti, quando mi incontreranno, capiranno quale sarà il loro posto. Figli miei, il demonio e’ forte, ma voi avete una grande forza che e’ la fede, la preghiera e il santo rosario. Pregate, pregate, pregate! Ora, vi do la mia Santa benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Sprito Santo, Amen.”

Trevignano Romano 17 luglio 2018

Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Amati miei piccoli, quanto amore sento nel vostro cuore! Siate sempre puri come dei bambini, ma con una fede forte da soldati. La persecuzione, sarà in questo mondo, siate forti e non abbiate paura. Cari figli miei, presto le vostre coscienze verranno alla luce e coloro che avranno creduto gioiranno, ma coloro che avranno rifiutato l'amore di Dio nel cuore, sentiranno un grande dolore. Io vi amo, pregate, pregate, pregate, perchè i tempi sono maturi e presto tutto sarà compiuto. Ora vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Trevignano Romano 21 luglio 2018

Amati figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli, voi siete le mie fiammelle accese, non spegnete mai il fuoco della fede perché io ho bisogno di voi, ho bisogno di soldati sulla terra, di adulti che si meravigliano ancora come bambini quando sentono la mia presenza e quella di mio Figlio. Quante volte sento chiedermi, quanto tempo abbiamo ancora? Figli, vi chiedo , siate pronti, come ha detto Gesù, verrò come un ladro nella notte, quindi fatevi trovare sempre pronti, i momenti che si avvicinano sono brevi e stanno accelerando. Pregate per la Chiesa e per il Giappone. Ora, vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo , Amen.

Trevignano Romano 24 luglio 2018

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, non abbandonate la preghiera, siate sempre fedeli a Gesù. Quanto dolore sento nei vostri cuori, offrite tutto e mettete i vostri problemi ai piedi della croce. Tesori miei, la battaglia tra il bene e il male è in corso, il demonio è furbo, forte ed esulterà per ogni anima che riuscirà a strappare a Dio. Vi prego figli miei, non deponete le vostre armi di preghiera e amore per stanchezza, avrete la ricompensa più grande, la vita eterna, non abbiate paura l’avvertimento è imminente su di voi e sarà terribile per chi ha rifiutato Dio e gioioso per chi lo ha riconosciuto. Io vostra madre vi amo, vi prendo per mano, fatevi accompagnare. Ora, vi benedico nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
don Adam
Trevignano Romano, 16 settembre 2016
MESSAGGIO:
...Non pensate che al Vaticano facciano cose belle per l’umanità, è tutto falso. Molti uomini di Chiesa sono falsi,.... la vostra missione non deve essere ostacolata...

Bonum ex integra causa, malum ex quocumque defectu = quelle non sono apparizini della MadonnaAltro
Trevignano Romano, 16 settembre 2016
MESSAGGIO:

...Non pensate che al Vaticano facciano cose belle per l’umanità, è tutto falso. Molti uomini di Chiesa sono falsi,.... la vostra missione non deve essere ostacolata...


Bonum ex integra causa, malum ex quocumque defectu = quelle non sono apparizini della Madonna
Anima Christi
@luca78 Hai ragione ma qui meno sanno e più impongono la loro opinione, pensano che la loro opinione valga più di quella dei santi e dei dottori della chiesa. Ha ragione chi dice che Acchiappaladri fa solo confusione.
Anima Christi
@Acchiappaladri Se lei pensa che le peggiori eresie dette durante la messa non la rendano invalida è un problema suo di cui risponderà lei davanti a Dio. La rendono invalida eccome! Chi prega con gli eretici è eretico. Pio V° (questo lo dicono i papi santi e i dottori della chiesa e non io)
+IHS+
In realtà Pio V mai ha detto una frase del genere o simile ... sta frase gira in quegli ambienti vicini all'eresia vetero-cattolica ... se fa una ricerca vedrà che non è vero nulla in quella frase ... per di più quando i Padri della Chiesa e i Dottori della Chiesa, dicono il contrario che bisogna pregare con gli eretici
Acchiappaladri
@Anima Christi per favore non si arrabbi, ma @Tempi di Maria ha fatto bene a precisare per non mischiare due problemi che sono diversi.
I pubblici peccati che lei ricorda purtroppo avvengono.
Però non sono le peggiori eresie pronunciate durante un'omelia che rendono invalida la santa messa.
Tutto qua. :-)
Acchiappaladri
@luca78 Scusi ma non mi ritrovo con una sua frase su Giuda Iscariota: dai Vangeli non è ben chiaro (è uno di quei casi di almeno apparente discordanza fra i Vangeli) se Giuda ci fosse o no all'istituzione dell'Eucaristia. Non userei perciò questo esempio.
Per le altre considerazioni che direi facciano riferimento alle recenti dichiarazioni di don Minutella, vorrei sottolineare che nelle ultime mi …Altro
@luca78 Scusi ma non mi ritrovo con una sua frase su Giuda Iscariota: dai Vangeli non è ben chiaro (è uno di quei casi di almeno apparente discordanza fra i Vangeli) se Giuda ci fosse o no all'istituzione dell'Eucaristia. Non userei perciò questo esempio.

Per le altre considerazioni che direi facciano riferimento alle recenti dichiarazioni di don Minutella, vorrei sottolineare che nelle ultime mi sembra chiaro che la sua ipotesi sorprendente sia basata essenzialmente sul recente convincimento (fino a poche settimane fa non aveva questa certezza) che "papa Francesco" non è mai stato validamente eletto papa.

Trovo naturale che tante persone non abbiano invece la certezza sulla invalidità della elezione che don Minutella ha maturato (e altri anche ben prima di lui): ma è da questa premessa che IMHO bisogna partire per fare un discernimento sull'ipotesi minutelliana.
Sarebbe il fatto che un celebrante ben conscio della invalidità (da sempre) di papa Francesco dichiari la sua unione con un papa che (secondo don Minutella e altri molto prima di lui) mai è stato papa che dissacrerebbe la celebrazione.
Io l'ho capita così:
mi corregga per favore don Minutella se ho mal compreso la sua argomentazione.
Anima Christi
@Tempi di Maria Quindi si evita la confusione dicendo il contrario di quanto dice il Vangelo? Chi prega con gli eretici è eretico. Pio V°
+IHS+
Ti rimando all'altro mio commento sulla frase di PIO V
Tempi di Maria
@Anima Christi Non conta a chi sia stata rivolta la domanda, ciò che conta è evitare la confusione alle povere anime ormai stremate da teorie stramplate e che non sanno più che pesci prendere. Quello che dici nell'ultimo commento non ha attinenza con la quesione della validità della Messa. Chiaro che concordo con quanto dici. Ma è un altro paio di maniche. Ma dimmi, dove ho mai affermato e …Altro
@Anima Christi Non conta a chi sia stata rivolta la domanda, ciò che conta è evitare la confusione alle povere anime ormai stremate da teorie stramplate e che non sanno più che pesci prendere. Quello che dici nell'ultimo commento non ha attinenza con la quesione della validità della Messa. Chiaro che concordo con quanto dici. Ma è un altro paio di maniche. Ma dimmi, dove ho mai affermato e soostenuto di essere d'accordo con chi dice il contrario del Vangelo, come dici nel commento? Queste sono insinuazioni senza fondamento. Saluti
MariaRosaMystica
Esattamente. I modernisti non credono che la Bibbia sia ispirata. Che altro bisogna aggiungere?
Anima Christi
@Tempi di Maria Infatti lo dicono i Dottori della Chiesa che dove si afferma l'eresia non c'è Dio. Poi la mia era una domanda rivolta a un'altra persona. Se un sacerdote dice il contrario di quanto dice il Vangelo mi sembra chiara la risposta. Quindi tu sei d'accordo con chi afferma il contrario di quanto dice il Vangelo. Tu sei d'accordo sul fatto che Gesù non abbia fatto miracoli nè moltiplicazioni …Altro
@Tempi di Maria Infatti lo dicono i Dottori della Chiesa che dove si afferma l'eresia non c'è Dio. Poi la mia era una domanda rivolta a un'altra persona. Se un sacerdote dice il contrario di quanto dice il Vangelo mi sembra chiara la risposta. Quindi tu sei d'accordo con chi afferma il contrario di quanto dice il Vangelo. Tu sei d'accordo sul fatto che Gesù non abbia fatto miracoli nè moltiplicazioni. Quindi per te la Dottrina della Chiesa dice che Gesù non ha fatto miracoli. Questo non è cattolico.
Tempi di Maria
@Anima Christi Anche se la risposta non l'hai rivolta a me ti rispondo io perchè sei entrato nello spazio di un mio post: e tu davvero pensi di essere al di sopra del Magistero e dell'insegnamento di tutti i Santi della Chiesa divulgando queste assurdità? Fate più male dei modernisti insinuando dubbi malvagi senza che ve ne sia alcuna ragione sulla rpesenza reale di Cristo sui nostri altari e nei …Altro
@Anima Christi Anche se la risposta non l'hai rivolta a me ti rispondo io perchè sei entrato nello spazio di un mio post: e tu davvero pensi di essere al di sopra del Magistero e dell'insegnamento di tutti i Santi della Chiesa divulgando queste assurdità? Fate più male dei modernisti insinuando dubbi malvagi senza che ve ne sia alcuna ragione sulla rpesenza reale di Cristo sui nostri altari e nei nostri Tabernacoli! Basta con queste teorie del demonio! Cosa c'entra un'omelia sgangherata (diaciamo anche ertica) con la validità della Messa? Stiamo su due piani parallei, diversi! MATERIA - FORMA - INTENZIONE DEL MINISTO. Il Dogma cattolico insegna in modo inoppugnabile che queste, solo queste sono le tre condizioni che determinano la validità di un Sacramento. Lei dira: Ma quella è la falsa chiesa, il sacerdote non ci crede, ecc.
E io le rispondo:

Come può lei sapere con certezza se un sacerdote crede o meno nel dogma eucaristico e quindi dire come fa lei che non transustanzia il pane e il vino nel Corpo e Sangue di Cristo? Non è necessaria una fede esplicita nel Sacramento per la validità del medesimo ma solo che il ministro, ponendo l'intenzione quanto meno virtuale, faccia ciò che fa la Chiesa quando dice le parole: "questo è il mio Corpo, questo è il mio Sangue". Basta. Nient'altro. Sembra proprio di assistere ad una teoria del complotto da parte di molti di voi che siete così facili ad estremismi e complottismi. Mi dispiace per i toni ma la questione è tropo seria ed importante ed è necessaria chiarezza. Questa la dottriana della Chiesa e a questa bisogna uniformarsi
Anima Christi
@fidelis eternis Ma tu pensi davvero che una messa in cui vengono dette tali cose su Gesù possa essere valida? E' una messa del demonio. Non si possono servire due padroni.
+IHS+
Il Catechismo di PIO X dice diversamente: è valida Ex Opere Operato e fino a quando si dice "Questo è il mio Corpo!" "Questo è il mio Sangue!" sono queste le parole che fanno avvenire il Miracolo della Transustanziazione
MariaRosaMystica
Le interpretazioni di questi modernisti sono un insulto a Dio PADRE, FIGLIO e SPIRITO SANTO e sono un insulto all'essere umano e a tutta la Creazione.
Tempi di Maria
@fidelis eternis Ne ho sentite tante di queste blasfemie, la maggior parte dei prei ne è contamincato perchè ha studiato da docenti e manuali modernisti. I nemici hanno proprio preso di mira l'esegesi cattolica. In effetti distrutta la rivelazione biblica e soprattutto distrutti i Santi Vangeli, che senso ha più la nostra fede? Se Gesù non ha detto ciò che ha detto e non ha fatto ciò che ha fatto …Altro
@fidelis eternis Ne ho sentite tante di queste blasfemie, la maggior parte dei prei ne è contamincato perchè ha studiato da docenti e manuali modernisti. I nemici hanno proprio preso di mira l'esegesi cattolica. In effetti distrutta la rivelazione biblica e soprattutto distrutti i Santi Vangeli, che senso ha più la nostra fede? Se Gesù non ha detto ciò che ha detto e non ha fatto ciò che ha fatto non è ciò che dice di essere e dunque: vana risulterebbe la nostra fede! Questi macchinatori e "demolitori della sacra cappella" (Pio XII) hanno pianificato bene, ma ... il diavolo fa le pentole ma non i coperchi: «Allora sarà arrivata la mia ora, nella quale, in modo sorprendente, detronizzerò l’orgoglioso e maledetto Satana schiacciandolo sotto il mio piede e incatenandolo nell’abisso infernale, liberando così la Chiesa e la patria dalla sua crudele tirannia» (Nostra Signora del Buon Successo alla venerabile Mariana del Jesus Torres)
fidelis eternis
Stamattina il parroco durante l'omelia, commentando il miracolo dei pani e dei pesci, ha affermato apertamente "però non li ha moltiplicati, ma li ha solo condivisi". Questa subdola, ambigua e confusionaria affermazione mi ha fatto ricordare che anche papa Francesco, uno o due anni or sono, ebbe a dire "i pani ed i pesci non furono moltiplicati, semplicemente non finirono : Gesù non era un mago";…Altro
Stamattina il parroco durante l'omelia, commentando il miracolo dei pani e dei pesci, ha affermato apertamente "però non li ha moltiplicati, ma li ha solo condivisi". Questa subdola, ambigua e confusionaria affermazione mi ha fatto ricordare che anche papa Francesco, uno o due anni or sono, ebbe a dire "i pani ed i pesci non furono moltiplicati, semplicemente non finirono : Gesù non era un mago"; per la serie "parlatene pure (di Gesù, delle Sacre Scritture) basta che ne parliate male, confondendo gli animi,facendo crollare certezze acquisite da secoli, presentando Gesù solo come uomo, profeta, ma non vero Dio e vero uomo, a cui tutti gli elementi ubbidiscono". Questo clero modernista sembra davvero aver stipulato un patto col diavolo, non si lascia sfuggire un'occasione per demolire la retta dottrina cattolica bimillenaria, tridentina, pacelliana (cfr www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2142_Catholi…)
Tempi di Maria
Seguendo la trasmissione da You Tube se ne guadagna un pò in qualità: www.youtube.com/watch
Tempi di Maria
In ogni caso e al di là della valutazione e del discernimento della Chiesa che sono in corso essendo il fenomento da pochissimo cominciato (estate 2016), i messaggi di Trevignano sono molto belli e figurano alquanto completi: spiritualità, profezia, teologia, tutto è presente in piccole dosi per formare i figli di Dio e della Vergine di questi ultimi tempi
+IHS+
sono eretici
Sul Golghota
Condivido le affermazioni della dottoressa bionda in studio.