L'Arcivescovo "non sapeva nulla": Travestito bestemmia contro Dio nella cattedrale

Rayen Villavicencio, un omosessuale che indossa abiti femminili, ha completato una sessione fotografica blasfema al tavolo del Novus Ordo della Cattedrale di La Serena, in Cile.

Secondo T13.cl (25 marzo), ha deriso la religione vestendosi da "Sacro Cuore di Gesù". In risposta all'atto vergognoso, un gruppo di fedeli ha organizzato una sessione di preghiera come atto di riparazione.

L'arcidiocesi aveva autorizzato la sessione fotografica, ma in seguito ha affermato di essere "all'oscuro" del contenuto specifico previsto.

Monsignor René Rebolledo, Arcivescovo di La Serena, ha espresso "rammarico" per l'incidente e ha confermato che la casa di produzione aveva il permesso per l'attività, ma che non era "a conoscenza" dello storyboard.

In altre parole, a tutti è concesso l'accesso alla cattedrale, purché non si intenda celebrare la Messa sul suo altare. Durante l'isteria Covid, nell'agosto 2021, Rebolledo ha proibito ai suoi sacerdoti di trasmettere Messe di rito romano su Internet.

Traduzione AI

silvioabcd
Questi comportamenti sono solo segno di follia.
lamprotes
O, similmente, di estremo disagio con se stessi il che, dato il soggetto, non mi meraviglia affatto!
lamprotes
Che si nascondi pure dietro al su dito, l'arcivescovo che non sapeva nulla, la responsabilità è sempre e comunque sua e di questo gli verrà reso conto. Scandalizzare i pochi credenti rimasti è orribile!
Diodoro
Non è pura bestemmia per il gusto di disprezzare Dio.
E' presa di possesso della Sua Chiesa, ad essi consegnata dal Nuovo Clero, quello per cui l'unico peccato è l'essere RIGIDI
silvioabcd
La stessa cosa stanno facendo i musulmani che accolti da qualche sacerdote apostata e sprovveduto nei locali parrocchiali ne diventano padroni e proclamano il culto musulmano. Invece di inclusione si sta avendo la sostituzione.
lamprotes
Oscenità e blasfemia a dismisura!!!
la verdad prevalece
L'attivismo gay di Bergoglio ha aumentato le bestemmie e le profanazioni della Chiesa che rimangono impunite. 🤮Bergoglio viene trattato dagli omosessuali come il loro dio mentre essi si ostinano a rifiutare Gesù Cristo come Redentore e a calpestare il suo Sangue.
silvioabcd
E quando da più parti si è levata la voce contro Bergoglio, per questa apertura (di cui non c'era affatto bisogno) agli omosessuali, lui ha continuato voltando la faccia a tutti e assumendosi le responsabilità di questa deriva. Ancora peggio quelli che lo seguono. "Bisogna ubbidire a Dio piuttosto che agli uomini.