Un vescovo uruguaiano definisce la ( pseudo) benedizione omosessuale uno spettacolo di carnevale per …

La recente [pseudo] benedizione dei due concubini omosessuali Carlos Perciavalle e Jimmy Castilhos a Maldonado, in Uruguay, ordinata dal Nunzio Apostolico [= Francesco], è stata uno "spettacolo di …Altro
La recente [pseudo] benedizione dei due concubini omosessuali Carlos Perciavalle e Jimmy Castilhos a Maldonado, in Uruguay, ordinata dal Nunzio Apostolico [= Francesco], è stata uno "spettacolo di carnevale" e uno scandalo - scrive Monsignor Vescovo Alberto Sanguinetti Montero, ex Vescovo di Canelones, Uruguay, su Amicus-Sponsi.com (29 febbraio).
Monsignor Sanguinetti descrive l'evento come una "benedizione quasi teatrale di due uomini seduti l'uno accanto all'altro".
Ha sottolineato che, sebbene l'opera di propaganda omosessuale di Francesco "Fiducia Supplicans" tratti teoricamente di "benedizioni spontanee" in modo informale e casuale, era "prevedibile" che avrebbe portato a tali incidenti.
La [pseudo] benedizione a Maldonado era uno "show business" per "i ricchi e famosi" con un'ampia copertura mediatica, scrive Sanguinetti.
"La finzione della 'privacy' non avrebbe potuto essere più grande. L'evento è stato proclamato dalla stampa. Le cifre sono più che note. Le stesse benedizioni,…Altro
silvioabcd
Bergoglio vuole arrivare ai matrimoni omosessuali come sacramento, e ci arriverà usando il sistema della "rana bollita", lui e chi lo segue sono responsabili davanti a Dio di mutare la morale cattolica. Un danno spirituale, sociale, fisico.
Brigate Rozze
vedo con piacere nel video il nipotino ha fatto una sorpresa allo zio infermo per il suo compleanno, mentre l'addetto della RSA canta happy birthday 🙏