it.news
1695

Viganò: Trump "quello che si oppone" ai figli del buio

"È lei, caro presidente, quello 'che si oppone' allo stato profondo, all'assalto finale dei figli del buio," ha scritto l'arcivescovo Viganò il 25 ottobre in una seconda lettera al presidente USA Donald …Altro
"È lei, caro presidente, quello 'che si oppone' allo stato profondo, all'assalto finale dei figli del buio," ha scritto l'arcivescovo Viganò il 25 ottobre in una seconda lettera al presidente USA Donald Trump.
Per Viganò, l'imminente elezione presidenziale negli USA è di "importanza epocale". L'avversario di Trump è anche il "nostro avversario", sottolinea: "È il Nemico della razza umana, colui che uccide fin dall'inizio (Giovanni 8:44).”
“Intorno a lei si trovano con fede e coraggio coloro che la considerano l'ultima frontiera contro la dittatura mondiale," dice Viganò a Trump.
L'alternativa a Trump è, per Viganò, una persona che è manipolata dallo stato profondo, gravemente compromesso da scandali e corruzione, che farà agli USA ciò che Francesco ha fatto alla Chiesa, Conte all'Italia, Macron alla Francia, Sanchez alla Spagna...
#newsShvqbrgkms
Diodoro
Gl' Illuministi sono i figli del Buio. Loro, che vogliono illuminare Dio, anziché sperare di essere illuminati da Lui