cristian d amico
siamo a 28500 firme, 40.000 mi sembra arduo...speriamo di mandargli il messaggio prima che sia spedito in Corea del Nord in un campo di "rieducazione".
Francesco Federico
Siamo a 24200 firme , ma il traguardo è diventato più ambizioso: si spera di raccoglierne 40000
solosole
Scontato che abbia votato la petizione di questo santo uomo,mi chiedo come mai non si è arrivati ancora a 25000 preferenze???in milioni avrebbero dovuto votare per questa causa,ciò dimostra a che tipo di DEGRADO MORALE
questi demoni in vaticano hanno fatto arrivare la chiesa!!!
Francesco I
Siamo arrivati a 22856 firme, forza ancora un piccolo sforzo, chiamate a raccolta gli amici ed arriveremo alle 25000 prefissate
solosole
Questa petizione è l'effetto,il grosso problema è la causa prima che porta a queste scelleratezze e risponde al nome di quel demone di bergoglio!!!
Chi censura i commenti, mai offensivi nei vostri confronti,è meritevole anche esso di altro tipo di censura!!!!
Walter
Ottima iniziativa! Ho firmato! Tutti i cattolici di buona fede dovrebbero firmare questa petizione a favore della famiglia tradizionale, della vita, contro l’aborto, la promiscuità delle alte sfere del Chiesa che sembra non vogliano più seguire gli insegnamenti di Nostro Signore Gesù Cristo ma il mondo corrotto, luciferino e i diktat imposti della massoneria. Preghiamo… e firmiamo!
cristian d amico
"Un solo peccato è oggi severamente punito: il rispetto attento delle tradizioni dei nostri padri. Per questo motivo i buoni sono scacciati dal loro posti e portati nel deserto"

S. Basilio Magno , Ep. 243, (al tempo della terribile persecuzione ariana)
Maurizio Muscas
Firmato!
Francesco I
Firmerò subito !
Francesco Federico
Grazie per averci segnalato il link ! 🤗 🤗 🤗
Idelfonsomarnetti
Ottima idea!
Maurizio Muscas
La firmeró immediatamente!