Todos Todos Todos! Il vescovo "crudele" vieta la messa ad Austin

Il vescovo Joe Steve Vásquez di Austin, 66, Texas, ha vietato la messa romana nella cattedrale di Austin a partire dal 19 marzo. La messa veniva celebrata ad Austin dall'Avvento del 1988 e nella …Altro
Il vescovo Joe Steve Vásquez di Austin, 66, Texas, ha vietato la messa romana nella cattedrale di Austin a partire dal 19 marzo.
La messa veniva celebrata ad Austin dall'Avvento del 1988 e nella cattedrale dal 2007.
In una dichiarazione (11 febbraio), monsignor Vásquez scrive di aver interpellato il cardinale estremista Arthur Roche sulla questione e di aver ricevuto l'ordine di imporre il divieto.
Come premio di consolazione, introdurrà due eucarestie domenicali del Novus Ordo in latino, presiedute dall'altare maggiore, per le quali probabilmente ci sarà poca richiesta.
Il vescovo ha aggiunto alcune parole orwellliane che negano la dura realtà del Novus Ordo: "Credo che sperimenteremo una più profonda unità con tutta la Chiesa e una maggiore consapevolezza della ricchezza liturgica [sic] della forma ordinaria della liturgia romana".
I cattolici di Austin hanno risposto in un comunicato che la loro comunità di messa nella cattedrale è stata in grado di integrarsi nella più grande …Altro
il vandea
All'inferno col tuo padrone.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
2
Bernardo Chiaravalle santo
Comprensione e apertura solo ad omosessuali e pervertiti