UN «VERO MAGISTERO» ED UN «FALSO MAGISTERO». Anguera: «seguite QUELLO VERO»!!

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace di Anguera, nell’Anniversario dei 30 anni delle Apparizioni, trasmesso il 29/09/2017

Cari figli, io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per aiutarvi.

Voi sapete bene quanto una madre ama i suoi figli.

DateMi le vostre mani e Io mi prenderò cura di voi.

Curate la vostra vita spirituale e allontanatevi da tutto quello che vi distanzia da Mio Figlio Gesù.

Mio Figlio Gesù morì in croce per amore vostro e la Sua Donazione aprì il Cielo per voi.

Siate docili alla Chiamata del Mio Gesù.

Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi.

Ricordatevi sempre che tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna.

In questi tempi difficili, non dimenticate gli insegnamenti del passato.

Amate e difendete la verità.

Non allontanatevi dal Cammino della Salvezza.

Abbracciate il Vero Insegnamento del Magistero della Chiesa del Mio Gesù.

Io vi amo e voglio vedervi felici già qui sulla Terra, e poi con me in Cielo.

Non tiratevi indietro.

Il Cammino della Salvezza è pieno di ostacoli, ma coloro che rimangono fedeli fino alla fine riceveranno grande ricompensa.

Avanti senza paura.

Nelle prove, chiamate Gesù.

Egli è il vostro tutto.

Solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza.

Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la Grazia della Vittoria.

Camminate per un futuro di grandi difficoltà spirituali, ma Io sarò con voi.

Dopo tutta la tribolazione, vedrete il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato.


Coraggio.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.

Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

Rimanete nella pace.

2. APPROFONDIMENTO TEMATICO: La necessità di resistere nella Verità ovvero nel VERO MAGISTERO DELLA CHIESA

Nostra Signora, ad Anguera, lungo il corso di questi trent’anni, ci ha tenuto a ribadire, nei suoi celesti ammaestramenti che la Chiesa cattolica, essendo l’unica vera Chiesa edificata da Cristo, conserva integralmente il deposito della divina Rivelazione e, quindi, dell’unica e piena Verità.

Alla luce di ciò, è facile comprendere l’equazione da Lei proposta tra « Verità » e « Vero Magistero »; « restate nella Verità » e « restate nel vero Magistero », così, finiscono per essere appelli equivalenti.

La Regina della Pace – si noti – fa riferimento ad un “Vero Magistero” a cui si oppone un “falso magistero”, così come alla “Vera Chiesa” si oppone una “falsa Chiesa”. Il falso magistero è una presentazione menzognera di ciò che viene spacciato per dottrina della Chiesa e che, invece, altro non è che il suo tradimento e la sua corruzione: il paradigma della fede distorto fino alla creazione di uno alternativo che, tuttavia, è presentato come il pensiero ufficiale della Chiesa.
Le cose non stanno così: piuttosto, è il pensiero ufficiale di tutti coloro che minano alle fondamenta la Verità insegnata da Cristo e trasmessa dalla bimillenaria Tradizione della Chiesa cattolica.

Ad Anguera la Madonna chiedere con frequenza di restare nella Verità/Vero Magistero perché è da ciò che si riconoscono gli autentici credenti da quelli inautentici:

- « Restate con il Vero Magistero e non seguite coloro che, anche se sono all’interno della Chiesa, vanno contro la fede e la verità. Arriverà una GRANDE TEMPESTA, ma la Vera Chiesa resterà fedele a Mio Figlio Gesù » (n° 4.430, 17/2/2017);
- « Questo è il tempo della vostra scelta: Chi volete servire? Che il vostro Sì sia sempre a favore della Verità. Ascoltate il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù e sarete grandi nella fede » (n° 4.437, 4/2/32017);
- Non allontanatevi dalla Verità. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù; Accogliete il Suo Vangelo e abbracciate gli Insegnamenti del Vero Magistero della Sua Chiesa (n° 4.498, 11/7/2017);
- « Cari figli, siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa. Vivete nel tempo della grande confusione spirituale e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi » (n° 4.500, 15/7/2017).

3. POSIZIONE DELLA CHIESA QUI.

"Le apparizioni sono assolutamente attendibili. Durano da 30 anni esatti e sono accolte con grande sapienza e prudenza dalla Chiesa, nella figura incaricata ufficialmente del Vescovo Dom.Zanoni Demettino Castro, arcivescovo di Feira de Santana, Bahia, Brasile.

Pedro Regis è un cattolico, missionario, da 30 anni non si è mai arricchito sulle apparizioni e ha girato mezzo mondo a sue spese e a spese di un'associazione che sostiene le sue missioni di evangelizzazione, per portare l'annuncio del Vangelo a tutti, specialmente ai più poveri e lontani.

La sua vita è irreprensibile e i frutti spirituali, che non fanno rumore mediatico come altre apparizioni, sono ben noti alla commissione teologica che da più di venti anni studia le apparizioni e anche le profezie (che alcuni di voi con tanta superficialità si affretta a sconfessare) e specialmente tutte quelle già compiute che sono un numero grande e costante. Ogni mese si compie una profezia sempre con alcuni anni di preavviso! Moltissime le conversioni, il ritorno ai sacramenti, i cambiamenti radicali di vita delle persone che entrano in contatto con Pedro e con questi messaggi, che portano verità e luce evangelica.

Pedro è stato, inoltre, sottoposto ad approfondite indagini psichiatriche per escludere qualsiasi patologia, ed è risultato perfettamente sano di mente.

Di fronte a tutto questo l'atteggiamento più prudente è fermarsi e riflettere, leggere bene ciò che disse Nostro Signore Gesù Cristo riguardo agli ultimi tempi prima della sua seconda venuta, conoscere anche il libro della Rivelazione, l'Apocalisse di San Giovanni, il libro più sconosciuto e più disprezzato dai moderni teologici razionali che sminuiscono tutto, perfino la verità sul matrimonio sacramentale e sull'Eucaristia" (1.

Note:
1) Le righe citate sono una opportuna recente chiarificazione di Fabio di Marytube.