"Vaticanate": La canonizzazione di Giacinto (detto Marco) Pannella

Published on 19 maggio 2016 È morto Giacinto Marco Pannella ferocemente anticattolico, nonché simbolo di tutte le leggi contro Dio approvata in Italia negli ultimi 50 anni (divorzio, aborto, etc.). …Altro
Published on 19 maggio 2016
È morto Giacinto Marco Pannella ferocemente anticattolico, nonché simbolo di tutte le leggi contro Dio approvata in Italia negli ultimi 50 anni (divorzio, aborto, etc.). Eppure, il portavoce della Santa Sede, il gesuita Federico Lombardi, lo ha elogiato pubblicatemene in quanto “ammiratore di papa Francesco”.
Sinceramente parlando non volevamo dare alcuna voce al fatto, ma la canonizzazione di padre Lombardi alla memoria di Giacinto Marco Pannella (vedi qui) no davvero, è un inaccettabile delirio di onnipotenza! Questo è davvero abuso di potere.
Premesso che un Requiem non si nega a nessuno, noi preferiamo pregare affinché in cielo lo accolga l’esercito di milioni di abortiti che lui ha contribuito a formare, sostenendo, osannando e alimentando la legge più iniqua che l’uomo potesse legiferare, l’aborto.
Non vogliamo neppure pensare di scaraventarlo nell’inferno, o se farsi un certo tempo nell’angolo più doloroso del purgatorio, noi gli auguriamo di cuore …Altro
antiprogressista
Lombardi è un pubblico scandalizzatore!
Maurizio Muscas
Povero bimbo innocente. Che Iddio vi maledica!
Abramo
Pannella = il demonio incarnato della recente politica italiana. Mi dispiace per la sua anima che adesso avrà la forma del corpo oltraggiato del bambino che vediamo nel articolo.
Sam Gamgee
Scommetto che vedremo i soliti normalisti giurare che Bergoglio non ne sapeva assolutamente nulla.