it.news
122,3K

Coronavirus: "Chiesa 3.0 atea"

“Chiudere le Chiese durante un’epidemia è un gesto da atei, quindi prendiamo atto che una buona parte della nuova Chiesa 3.0 è completamente atea."

Questo scrive la chirurgica, scrittrice e critica della propaganda gay Silvana De Mari, 66, sul sito SilvanaDeMariCommunity.it (28 febbraio).

La De Mari osserva che pregare e consentire agli altri di pregare e l'ultima cosa che la Chiesa 3.0 ricorda durante questa epidemia: "Questi preti ridicoli hanno smesso di essere preti per diventare parodia di assistenti sociali".

Ricevere la comunione in ginocchio e sulla lingua è il modo migliore per evitare la contaminazione, sottolinea, suggerendo di minimizzare il rischio di contagio celebrando una Messa ogni ora, in modo che le messe non siano affollate.

La sua preghiera: "Signore leva dalla nostra strada questi preti pavidi e indegni che chiudono le Chiese nel momento in cui maggiormente cerchiamo Te".

Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsDgahbyktwp

Priamide condivide questo
2
Non possiamo rinunciare alla Santa Messa
Memorare
È possibile fare ricorso sulla disposizione di questa imposizione della comunione alla mano da inoltrare alla segnatura apostolica su Facebook c'è notizia. Adesso qua non so come inoltrare il tutto
Stat Crux
Sempre grande, amica, sorella e maestra Silvana De Mari!