it.news
32,3K

Cardinale Sarah: "Vaticano non sincretistico", "seguite i vescovi"

“Il sincretismo non è un progetto del Vaticano", ha affermato il cardinale Robert Sarah alla presentazione di un libro all'Abazia di Weltenburg, Germania (21 novembre). Sarah ha negato che il Vaticano …Altro
“Il sincretismo non è un progetto del Vaticano", ha affermato il cardinale Robert Sarah alla presentazione di un libro all'Abazia di Weltenburg, Germania (21 novembre).
Sarah ha negato che il Vaticano voglia fondere Cristianesimo e Islam per creare una "religione mondiale".
Tuttavia, Sarah è convinto che le Nazioni Unite "cerchino un insegnamento universale senza dogmi", ma non lo può provare perché non esistono documenti.
Sarah ha risposto alla domanda su cosa dovrebbero fare i fedeli nell'attuale confusione presente nella Chiesa: "Dovete seguire i vostri vescovi".
Ha aggiunto che questa regola non vale "se qualcuno dichiara di professare una dotrina diversa" [che tra i vescovi tedeschi è la norma].
Foto: Robert Sarah, © Mazur, CC BY-SA, #newsGlisatqpng
Gesù è con noi
Ma il cardinale Sarah non denuncia che il malvagio Piano della Casa “Abramitica” non sia sincretico ma eretico e massonico perché promuove l'eresia dell'indifferenza religiosa e della fraternità massonica.
Il piano perverso approvato da Bergoglio per costruire un'amalgama "abramitica" con musulmani ed ebrei è massonico, scismatico, eretico e apostata. Questa eresia dell'indifferentismo religioso …Altro
Ma il cardinale Sarah non denuncia che il malvagio Piano della Casa “Abramitica” non sia sincretico ma eretico e massonico perché promuove l'eresia dell'indifferenza religiosa e della fraternità massonica.
Il piano perverso approvato da Bergoglio per costruire un'amalgama "abramitica" con musulmani ed ebrei è massonico, scismatico, eretico e apostata. Questa eresia dell'indifferentismo religioso è considerata la più grande bestemmia contro Dio. L'arcivescovo Fulton Sheen ha avvertito che il falso profeta che avrebbe usurpato il papato avrebbe creato una falsa chiesa ecumenica che doveva promuovere questa fraternità massonica che negava la paternità di Dio. In effetti, è necessario ricordare che l'Islam è stato inventato dal falso profeta Muhammad dopo che la Chiesa ha condannato come anatema la negazione dell'incarnazione del Figlio di Dio e la Scrittura indica questo come opera dell'Anticristo. L'Islam è anatemizzato ed è considerato un'eresia sincretica che mescola ebraismo e cristianesimo con i costumi pagani e superstiziosi delle tribù arabe. Maometto non scelse Yahweh ma Allah, uno dei falsi dei che gli arabi adoravano. Il falso Abramo che Maometto ha usato nella sua nuova religione sincretica non è ebreo ma un'invenzione islamica. Gesù non è lo stesso Isa del Corano, Gesù islamico non è neppure ebreo, quindi non è un discendente di Abramo, ma è un'altra invenzione di Maometto e così via. Il termine musulmano o maomettano non si riferisce alle tribù arabe che esistevano prima che Maometto inventasse l'Islam ma ai praticanti della falsa religione islamica che considerano Maometto come il loro profeta e il falso dio Allah come il loro dio. Questa idea eretica secondo cui i musulmani adorano lo stesso Dio di Abramo è una menzogna introdotta dagli eretici modernisti nel documento Lumen Gentium, motivo per cui si è ampiamente diffusa dopo il fatidico Concilio Vaticano II che contiene eresie autodistruttive come questa.
Testimone82
Purtroppo è forte anche un certo gioco politico in certi alti prelati che pur di non perdere la poltrona non mollano l'osso e fanno finta di non vedere quando gli conviene.
Stat Crux
Proprio non capisco il pensiero del Cardinale: davvero dovremmo seguire gente come Zuppi, Bassetti, Galantino, Paglia, De Donatis e compagnia bella?