it.news
51,4K

Il nero diventa bianco! Traditionis Custodes dice l'opposto di ciò che dice – Cardinale Sarah

Il cardinale Robert Sarah spudoratamente ha tentato di far credere a LeFigaro.fr (23 novembre) che il Traditionis Custodes di Francesco "non sopprima assolutamente l'antica liturgia".

Sarah dice di essere convinto che, durante le varie visite Ad Limina ai vescovi in Francia e in Polonia, Francesco abbia "chiaramente spiegato le sue intenzioni".

Sarah racconta che Francesco "è attento" a ogni "istinto di Fede" presente in molti giovani individui e famiglie, persone intimamente attaccate al Rito Romano, aggiungendo che Francesco "sa che ciò che è stato sacro per moltissime generazioni non può essere motivo di condanna o vietato da un giorno all'altro".

Con sofismi senza scrupoli, Sarah, arriva persino ad affermare che Francesco si aspetta "che l'attuale liturgia sia arricchita dal meglio della liturgia antica" – mentre il vero Francesco afferma nel TC che punta a sradicarla.

#newsDbvigqqlxj

warrengrubert
Visto l'obnubilamento per non dire tradimento, è doverosa la Santa Disobbedienza!
La chiesa si sta sempre più protestantizzando e trasformando in sinagoga di satana per cui ha perso autorità per cui obbedire a Dio anziché all'uomo traviato e traditore di Dio è il nostro dovere, cercando di Riconquistare la chiesa che dal vat. II è nelle mani del nemico.
N.S.dellaGuardia
Evidentemente a mons. Sarah non pesa più di tanto non poter celebrare la Santa Messa.
RICCARDO CARIAGGI
Perché non puntare su questa interpretazione favorevole alla Tradizione e sforzarsi di cercare quella sfavorevole?
il vandea
Card. Sarah, avevo tanta fiducia in te, ma ormai....sei come gli altri.
N.S.dellaGuardia
Devono averlo ipnotizzato... almeno speriamo per lui che non lo pensi veramente...