Astra-Zeneca Manufactured "COVID-19 Vaccine" in July of 2018

How Did Astra-Zeneca Manufacture "COVID-19 Vaccine" in July of 2018 Before the Disease Was Even Discovered or Named? - A whole lot of people have a lot of explaining to do. Boxes of COVID-19 Vaccine …More
How Did Astra-Zeneca Manufacture "COVID-19 Vaccine" in July of 2018 Before the Disease Was Even Discovered or Named? - A whole lot of people have a lot of explaining to do. Boxes of COVID-19 Vaccine from AstraZeneca show a Manufacture Date of July 15, 2018 . . . But "COVID-19" wasn't discovered until 2019 and wasn't NAMED until February 11, 2020. Here's the smoking gun: A box of COVID-19 Vaccine from AstraZeneca, with the manufacture date of July 15, 2018 computer printed on the box flap:
Manufacture Date: 2018.07.15 - HMMMMMMMM. . . - According to a Google Search using the Term "When was COVID-19 discovered?" the result is...
Read the entire article:
halturnerradioshow.com/…18-before-the-disease-was-even-discovered-or-named
For more information: 1. Questioning the official account - 2. One year of Global Health Tyranny. - 3. Brutal Health Totalitarianism. - 4. Six months of Global Health Tyranny - 5. Pandemic and Simulation Games: Preparation for a New Era? - Paul Schreyer. - 6. The …More
Miles - Christi - English and one more user link to this post
Lugatartuga Rossi
CRESCITA DELLA POPOLAZIONE MONDIALE 🧬 E IL DECLINO 🤔 DELLA FERTILITA' 💉 (rumble.com)
AVVISO spopolamento: un nuovo studio scioccante rivela che il vaccino contro il covid TERMINA 4 gravidanze su 5 tramite "aborti spontanei"
naturalnews.com/…ut-of-5-pregnancies-via-spontaneous-abortions.html#
ERESIA 🧬 RIFLESSIONI POLITICAMENTE SCORRETTE SULLA PANDEMIA DI Covid 19
youtube.com/null
👉⛔ 022A …More
CRESCITA DELLA POPOLAZIONE MONDIALE 🧬 E IL DECLINO 🤔 DELLA FERTILITA' 💉 (rumble.com)

AVVISO spopolamento: un nuovo studio scioccante rivela che il vaccino contro il covid TERMINA 4 gravidanze su 5 tramite "aborti spontanei"
naturalnews.com/…ut-of-5-pregnancies-via-spontaneous-abortions.html#

ERESIA 🧬 RIFLESSIONI POLITICAMENTE SCORRETTE SULLA PANDEMIA DI Covid 19
youtube.com/null
👉⛔ 022A - MEMORANDUM IMPLICAZIONI DELLA CRESCITA DELLA POPOLAZIONE MONDIALE - CONDIZIONI PER IL DECLINO DELLA FERTILITA - google.com/drive/folders/1iEfRWUxZPw_VRwCy9lRz2_gIJH_-kMbW ⛔👈

La rapida crescita demografica incide negativamente su ogni aspetto del progresso economico e sociale nei paesi in via di sviluppo. Assorbe grandi quantità di risorse necessarie per investimenti più produttivi nello sviluppo. Richiede maggiori spese per la sanità, l'istruzione e altri servizi sociali, in particolare nelle aree urbane. Aumenta il carico di dipendenza per lavoratore in modo che sia necessaria un'alta frazione della produzione della fascia di età produttiva per supportare i dipendenti. Riduce il risparmio familiare e gli investimenti domestici. Aumenta le forti pressioni esistenti sui terreni agricoli limitati nei paesi in cui si concentra il "problema della povertà" mondiale. Crea la necessità di utilizzare grandi quantità di scarsi cambi per le importazioni di prodotti alimentari (o la perdita di eccedenze alimentari per l'esportazione). Infine, intensifica i già gravi problemi di disoccupazione e sottoccupazione di molti paesi in via di sviluppo, dove non vengono creati abbastanza posti di lavoro produttivi per assorbire gli incrementi annuali alla forza lavoro.

La moderazione della crescita demografica offre benefici in termini di risorse risparmiate per gli investimenti e/o un maggiore consumo pro capite. Se si riduce il fabbisogno di risorse per sostenere un minor numero di bambini e si rinvestono i fondi ora stanziati per la costruzione di scuole, case, ospedali e altre strutture essenziali in attività produttive, l'impatto sulla crescita del PNL e del reddito pro capite può essere significativo. Inoltre, il progresso economico e sociale derivante dal controllo della popolazione contribuirà ulteriormente al calo dei tassi di fertilità. Il rapporto è reciproco e può assumere la forma di un circolo vizioso o virtuoso.

Vi è quindi il rischio sostanziale di superare di gran parte gli obiettivi demografici se la crescita demografica non sarà moderata nel prossimo futuro.

Effetto di risparmio. Un'economia ad alta fertilità ha per forza un "onere di dipendenza" maggiore rispetto a un'economia a bassa fertilità, perché una percentuale maggiore della popolazione è costituita da bambini troppo giovani per lavorare. Ci sono più persone non lavoratrici da sfamare, casa e retroguardia, e c'è un surplus minore al di sopra del consumo minimo disponibile per il risparmio e gli investimenti. Ne consegue che un tasso di fertilità più basso può liberare risorse dai consumi; se risparmiate e investite, queste risorse potrebbero contribuire alla crescita economica. (C'è molta controversia su questo; studi empirici sull'effetto risparmio hanno prodotto risultati diversi).

È importante che questo focus sia fatto nei programmi di sviluppo perché, date le alte densità di popolazione di oggi, gli alti tassi di natalità e i bassi livelli di reddito in gran parte dell'Asia, dell'Africa e dell'America Latina, se la transizione demografica deve attendere lo sviluppo generale e la modernizzazione, il circolo vizioso della povertà, delle persone e della disoccupazione potrebbe non essere mai rotto.

I problemi politici e sociali del sovraffollamento urbano sono direttamente correlati alla crescita demografica. Oltre alla fertilità ancora elevata nelle aree urbane di molti LDC, le pressioni demografiche sulla terra, che aumentano la migrazione verso le città, aumentano le pressioni sui mercati del lavoro urbani e sulla stabilità politica, e le tensioni, la capacità di fornire scuole, strutture sanitarie e approvvigionamento idrico.

Sembra ben compreso che l'impatto dei fattori demografici sui temi già considerati - sviluppo, fabbisogno alimentare, risorse, ambiente - influisce negativamente sul benessere e sul progresso dei paesi in cui abbiamo un interesse amichevole e quindi influisce indirettamente negativamente anche su ampi interessi statunitensi.
Gli effetti dei fattori demografici sulla stabilità politica di questi paesi e le loro implicazioni per l'ordine o il disordine interno e internazionale, i disordini sociali distruttivi, la violenza e le attività straniere dirompenti sono meno compresi e necessitano di maggiori analisi. Tuttavia, alcuni strateghi ed esperti ritengono che questi effetti possano in ultima analisi essere i più importanti di quelli derivanti da fattori demografici, più dannosi per i paesi in cui si verificano e che colpiscono gravemente gli interessi degli Stati Uniti. Altri esperti all'interno del governo degli Stati Uniti non sono d'accordo con questa conclusione.
Un recente studio* sui quarantacinque conflitti locali che coinvolgono i paesi del Terzo mondo ha esaminato i modi in cui i fattori demografici influenzano l'inizio e il corso di un conflitto in situazioni diverse. Lo studio è giunto a due conclusioni principali:

Tra la fine della seconda guerra mondiale e il 1975 la popolazione mondiale sarà aumentata di circa un miliardo e mezzo -- quasi un miliardo dal 1960 ad oggi. Il tasso di crescita è in aumento e entro il 2000 si aggiungeranno tra i due miliardi e mezzo, a seconda in parte dell'efficacia dei programmi di controllo della crescita demografica. Questo aumento dei prossimi 25 anni, ovviamente, si piramiderà sul gran numero aggiunto con tanta rapidità negli ultimi 25. I fattori demografici che hanno contribuito alle pressioni politiche e alle instabilità degli ultimi decenni si moltiplicheranno.

I terreni agricoli coltivati, con 107 milioni di ettari, non sono aumentati in modo significativo negli ultimi 25 anni, sebbene la produzione agricola abbia sostanzialmente tenuto il passo con la crescita della popolazione attraverso il miglioramento delle rese garantito dal miglioramento dei terreni, dall'estensione dell'irrigazione, dall'intensificazione della coltivazione e dalla rapida espansione dell'offerta di fertilizzanti.

Il mondo ha ampiamente avvertito che tutti noi dobbiamo compiere sforzi più rapidi per lo sviluppo sociale ed economico per evitare o mitigare queste prospettive cupe. Dobbiamo anche essere avvertiti che tutti dobbiamo muoverci il più rapidamente possibile verso la stabilizzazione della crescita demografica nazionale e mondiale.

Il piano d'azione comprende raccomandazioni per: obiettivi e politiche demografiche; crescita demografica; mortalità e morbilità; riproduzione; formazione familiare e status delle donne; distribuzione della popolazione e migrazione interna; migrazione internazionale; struttura della popolazione; politiche socioeconomiche; raccolta e analisi dei dati; la ricerca; sviluppo ed evoluzione delle politiche demografiche; il ruolo dei governi nazionali e della cooperazione internazionale; monitoraggio, revisione e valutazione.

La ricerca dovrebbe essere intensificata per sviluppare le conoscenze relative alle interrelazioni sociali, economiche e politiche con le tendenze demografiche; metodi di regolazione della fertilità per soddisfare le diverse esigenze degli individui e delle comunità, compresi i metodi che non richiedono alcun controllo medico; le interrelazioni tra salute, nutrizione e biologia riproduttiva.

Utilità del piano d'azione
Il Piano d'azione mondiale per la popolazione, nonostante la sua parola e il tono spesso esitante, contiene tutte le disposizioni necessarie per efficaci programmi di controllo della crescita della popolazione a livello nazionale e internazionale. Manca solo semplici dichiarazioni di obiettivi
quantitativi con tempi per la loro realizzazione. Questi dovranno essere aggiunti con l'azione e lo sviluppo nazionali individuali il più rapidamente possibile in ulteriori documenti delle Nazioni Unite.

La situazione pericolosa evidenziata dall'attuale situazione alimentare e dalle proiezioni per il futuro rendono indispensabile esercitare pressioni per la realizzazione di questi obiettivi.

Non esiste un semplice approccio unico al problema demografico che fornisca una "soluzione tecnologica". Come l'analisi precedente chiarisce, il problema della crescita demografica presenta aspetti sociali, economici e tecnologici che devono essere tutti compresi e affrontati affinché una politica demografica mondiale abbia successo. In quest'ottica, la seguente ampia strategia raccomandata fornisce un quadro per lo sviluppo di programmi individuali specifici che devono essere adattati alle esigenze e alle particolarità di ciascun paese e dei diversi settori della popolazione all'interno di un paese. Essenzialmente tutte le sue raccomandazioni fatte di seguito sono sostenute dal piano d'azione mondiale per la popolazione elaborato alla Conferenza mondiale sulla popolazione.

La strategia comune per far fronte alla rapida crescita demografica dovrebbe incoraggiare azioni costruttive volte a ridurre la fertilità, poiché la crescita demografica nel corso degli anni annullerà seriamente le ragionevoli prospettive di un sano sviluppo sociale ed economico delle popolazioni coinvolte.

Negli ultimi anni, i programmi demografici finanziati dal governo degli Stati Uniti hanno svolto un ruolo importante nel suscitare interesse per la pianificazione familiare in molti paesi e per il lancio e l'accelerazione della crescita dei programmi nazionali di pianificazione familiare. Nella maggior parte dei paesi, c'è stata una rapida crescita iniziale degli "accettori" contraccettivi fino a circa il 10% delle coppie fertili in alcuni paesi meno sviluppati. L'accelerazione delle precedenti tendenze del declino della fertilità è attribuibile, almeno in parte, ai programmi di pianificazione familiare.

Lo sforzo per ridurre la crescita della popolazione richiede una varietà di metodi di controllo delle nascite che siano sicuri, efficaci, economici e attraenti sia per gli uomini che per le donne. I paesi in via di sviluppo, in particolare, hanno bisogno di metodi che non richiedano medici e che siano adatti per l'uso in aree rurali primitive e remote o in baraccopoli urbane da parte di persone con motivazioni relativamente basse. Le esperienze nella pianificazione familiare hanno chiaramente dimostrato l'impatto cruciale di una migliore tecnologia sul controllo della fertilità.
Nessuno dei metodi attualmente disponibili di controllo della fertilità è completamente efficace e privo di reazioni avverse e caratteristiche discutibili. L'ideale di un contraccettivo, perfetto sotto tutti questi aspetti, non potrà mai essere realizzato. Saranno necessari molti sforzi e denaro per migliorare i metodi di controllo della fertilità.

La sterilizzazione di uomini e donne ha ricevuto un'ampia accettazione in diverse aree quando è prontamente disponibile una procedura semplice, rapida e sicura. La sterilizzazione femminile è stata migliorata dai progressi tecnici con laparoscopi, culdoscopi e semplifica notevolmente le tecniche chirurgiche addominali. È possibile sviluppare ulteriori miglioramenti mediante l'uso di clip tubolari, approcci trans cervicali e tecniche più semplici. Per gli uomini diverse tecniche attuali promettono ma richiedono più raffinatezza e valutazione. Circa aumento costo $ 6 milioni all'anno.

I contraccettivi iniettabili per le donne che hanno efficacia per tre mesi o più e sono amministrati da professionisti pare saranno senza dubbio un miglioramento significativo.
I metodi attualmente disponibili di questo tipo sono limitati dai loro effetti collaterali e potenziali pericoli. Vi sono motivi per credere che questi problemi possano essere superati con ulteriori ricerche. Costo aumentato di circa: $ 5 milioni all'anno.

Metodi non clinici. Sono necessarie ulteriori ricerche su metodi non clinici tra cui schiume, creme e preservativi. Questi metodi possono essere utilizzati senza supervisione medica. Aumento dei costi; 5 milioni di dollari all'anno.

Approcci a lungotermine: una maggiore ricerca verso una migliore comprensione della fisiologia riproduttiva umana porterà a migliori metodi di controllo della fertilità da utilizzare in cinque o quindici anni. Molto deve ancora essere appreso sugli aspetti fondamentali della fertilità maschile e femminile e su come si può effettuare la regolazione. Ad esempio, è necessario un contraccettivo maschile efficace e sicuro, in particolare un'iniezione 💉 che sarà efficace per determinati periodi di tempo. La ricerca fondamentale deve essere fatta, ma ci sono motivi per credere che lo sviluppo di un contraccettivo maschile iniettabile sia fattibile. Un altro metodo che dovrebbe essere sviluppato è un'iniezione che assicurerà a una donna periodi regolari. Il farmaco sarebbe stato somministrato da pare-professionisti una volta al mese o se necessario per regolarizzare il ciclo mestruale. Recenti progressi scientifici indicano che questo metodo può essere sviluppato. Costo aumentato di circa: $ 20 milioni all'anno.

PREVENIRE LO SVILUPPO DI FARMACI CHE POTREBBERO AVERE ALTRI USI BENEFICI. UN ESEMPIO E' IL METOTREXATO CHE VIENE ORA UTILIZZATO PER CURARE UN TUMORE FINORA FATALE DELL' UTERO - CORIOCARCINOMA.

QUESTO FARMACO E' STATO USATO PER LA PRIMA VOLTA COME ABORTIENTE.

26 novembre 1975
Consiglio di Sicurezza Nazionale
Memorandum (NSSM) 314

😡 Pfizer: CAVIE UMANE rai 3 (2008) 😡
dailymotion.com/video/x7nf58a

corvelva.it/…-di-kano-pfizer,-un-crimine-contro-la-nigeria.html

LA VACCINAZIONE DI MASSA PER L'INFLUENZA SUINA DEL 1976
rumble.com/…azione-di-massa-per-linfluenza-suina-del-1976.html

La guerra batteriologica segreta del deep state
thelivingspirits.net/la-guerra-batteriologica-segreta-del-deep-state/

🤔🤔🤔…“Big Pharma” è un’inchiesta su come sia in Europa che negli Stati Uniti le grandi industrie farmaceutiche possano influenzare le scelte di politica sanitaria. raiplay.it/…conomici-3ce4b907-8e8f-4547-948a-a1842237a0dd.html

raiplay.it/programmi/crispr-ilcodicedellavita
🤔 CRISPR - Il codice della vita 🤔🤔🤔...

Vi ricordate di questo ragazzo? Ecco tutta la verità👁😉
youtube.com/watch?v=fJ1_Zd0uY-c
Lugatartuga Rossi
🧪030 TEST VIRUS MELBURG🧫PREPARANO🧬LA NUOVA PANDEMIA💉
AL MINUTO 21:22 rumble.com/vkjoqr-grafene-and-nanotecnologie-.html GRAFENE 🧲 SCANDALO 😱 TAMPONI 💉NANOTECNOLOGIE ☠️
Una possibile soluzione finale Marburg-RiVax
lewrockwell.com/…no_author/a-possible-marburg-rivax-final-solution/
👉⛔ 030 TEST VIRUS
MELBURGgoogle.com/drive/folders/1iEfRWUxZPw_VRwCy9lRz2_gIJH_-kMbW ⛔👈
PREPARANO LA …More
🧪030 TEST VIRUS MELBURG🧫PREPARANO🧬LA NUOVA PANDEMIA💉

AL MINUTO 21:22 rumble.com/vkjoqr-grafene-and-nanotecnologie-.html GRAFENE 🧲 SCANDALO 😱 TAMPONI 💉NANOTECNOLOGIE ☠️

Una possibile soluzione finale Marburg-RiVax
lewrockwell.com/…no_author/a-possible-marburg-rivax-final-solution/

👉⛔ 030 TEST VIRUS
MELBURGgoogle.com/drive/folders/1iEfRWUxZPw_VRwCy9lRz2_gIJH_-kMbW ⛔👈

PREPARANO LA NUOVA PANDEMIA:INTRODUZIONE AL NUOVO VIRUS MARBURG
lewrockwell.com/…no_author/a-possible-marburg-rivax-final-solution/

AL MINUTO 36:00 rumble.com/…ggi-da-vaccino-...-and-cellule-della-memoria-.html
💉REAZIONI AVVERSE DA VACCINO/TESTIMONIANZE 🤔& CELLULE DELLA MEMORIA 🧬

TEST PCR & INFLUENZA ANNI PRECEDENTI 🤔🤔🤔....
rumble.com/…n-test-pcr-and-influenza-anni-precedenti-.....html

vlex.pt/vid/851822033🤔🤔🤔.... TEST PCR & INFLUENZA ANNI PRECEDENTI
LA CORTE D’APPELLO DEL PORTOGALLO RITIENE CHE I TEST PCR NON SIANO AFFIDABILI E SOSPENDE LA QUARANTENA
🤔🤔🤔 “Test PCR non affidabile”🤔🤔🤔....

Qualche giorno fa, un tribunale portoghese ha emesso un verdetto che potrebbe avere un effetto bomba anche in questo Paese. Il suo potere esplosivo sta nel ragionamento del verdetto.
L’11 novembre 2020 la Corte d’appello di Lisbona in Portogallo ha dichiarato illegale la quarantena di quattro cittadini portoghesi. Di queste quattro persone, una era risultata positiva al Covid-19 con un test PCR e le altre tre erano state messe in quarantena come contatti ravvicinati

Il motivo per cui la sentenza della Corte d’appello di Lisbona è interessante anche per noi lo si evince dalla dichiarazione della sentenza. Nel documento di 34 pagine
nogeoingegneria.com/…pcr-non-siano-affidabili-e-sospende-la-quarantena/

(vlex.pt/vid/851822033)

TAMPONI & OSSIDO DI ETILENE
rumble.com/vmpirj-tamponi-and-ossido-di-etilene.html

🧪030 TEST VIRUS MELBURG🧫 PREPARANO🧬LA NUOVA PANDEMIA💉
Mentre ora sembrerebbe dalla propaganda dei media mainstream e dall'allentamento di alcune delle restrizioni draconiane alla libertà, che la guerra alla guerra alla pandemia di COVID sia stata vinta, tuttavia credo che questo sia uno stratagemma, parte di rinforzo di un più ampio PSYCOPS per completare un'agenda eugenetica in corso. Le caratteristiche della pandemia covid-19 sono molto preoccupanti come segue: –

La malattia COVID-19 ha ora dimostrato in modo schiacciante di essere solo un altro raffreddore / influenza curabile che è stato gestito in modo errato dal punto di vista medico negando il trattamento precoce che ha causato morti premature in anziani molto anziani e persone con condizioni di salute di base, questo ha dato l'idea sbagliata che si verificassero morti in eccesso e ha creato isteria di massa.
La copertura mediatica di una possibile fuga di virus del laboratorio di Wuhan ha aumentato il timore che un aumento improvviso percepito delle morti potesse essere il risultato di una fuga mortale di armi biologiche e ha causato ulteriore panico per sviluppare un vaccino per fermare la diffusione del COVID, è stato affermato che ciò avrebbe impiegato almeno 10 anni per sollevare ulteriormente i timori del pubblico.
L'uso dell'ormai smentito test PCR in tempo reale per diagnosticare covid ha prodotto un gran numero di risultati positivi, soprannominati "casi" senza alcun sintomo, cioè infezioni asintomatiche che è noto per non esistere, e questo ha ulteriormente terrorizzato la popolazione. Ora sappiamo che almeno il 97% di questi risultati positivi erano falsi a causa delle soglie di ciclo eccessive utilizzate nei laboratori di prova. La PCR in tempo reale è stata sviluppata come strumento di ricerca ed è considerata non adatta a scopi diagnostici.
Nuove iniezioni di "vaccino" della tecnologia di terapia genica COVID mRNA e Viral Vector sono state sviluppate frettolosamente, Queste iniezioni sono state somministrate in modo frenetico, in un esperimento globale di massa senza licenza, senza consenso informato, causando molte reazioni avverse tra cui sintomi simili alla febbre emorragica, cioè sanguinamento e coaguli, I coaguli e il sanguinamento sono stati trovati causati dalle proteine spike generate dal corpo in risposta alle iniezioni, e questo è aggravato da un ingrediente non divulgato, l'ossido di grafene, nelle iniezioni che è anche noto per causare coaguli e sanguinamento.
La prima e la seconda dose delle iniezioni di COVID hanno ormai indebolito la salute generale della popolazione come si può vedere dalla situazione attuale negli ospedali che sono ben al di sopra della capacità durante i mesi estivi con pazienti che soffrono di reazioni avverse dalle iniezioni, molti pazienti hanno sintomi simili alla febbre emorragica.
Le iniezioni di richiamo COVID pianificate dichiarate necessarie a causa del calo dell'immunità delle vaccinazioni iniziali, oltre all'iniezione proposta di bambini, causeranno senza dubbio sintomi più gravi come la febbre emorragica e saranno anche più diffuse.
Durante la mia ricerca sulle false affermazioni di morti in eccesso causate da COVID-19 e sulle pseudo-scienze che lo supportano, mi sono imbattuto in alcuni sviluppi molto preoccupanti che riassumerò a causa dell'urgenza che sento di evidenziarli al pubblico come segue: –

Bill Gates GAVI ha pubblicato un articolo il 22-Apr-2021 intitolato "La prossima pandemia: Marburg?". Ci sono stati numerosi articoli sui media mainstream che evidenziano una minaccia imminente Marburg e fanno riferimento all'OMS negli ultimi mesi.
Il virus di Marburg è una febbre emorragica relativamente rara che è stata descritta per la prima volta nel 1967, ci sono stati solo un totale di 376 decessi correlati e solo 16 decessi dal 2005.
Primerdesign ha sviluppato un genesig di test PCR in tempo reale in un'unica fase® nel 2018 per la febbre emorragica di Marburg. Perché dovrebbero sviluppare un test nel 2018 per una malattia che non ha avuto un'epidemia importante dal 2005?
Soligenix, si stanno attualmente affrettando a trial un vaccino ricco di ricina RiVax® per la febbre emorragica di Marburg. RiVax ha la designazione Fast Track per la prevenzione dell'intossicazione da ricina da parte della FDA statunitense. L'approvazione del vaccino contro la tossina ricina utilizzerà la FDA Animal Rule per eliminare gli studi di fase 1, 2 e 3. Perché una tale fretta ora, per provare un vaccino per il quale ci sono stati solo un totale di 376 morti dal 1967 e solo 16 morti dal 2005? Il componente principale del vaccino Rivax è la ricina è una lectina e una tossina altamente potente prodotta nei semi della pianta di olio di ricino.
Gli azionisti di Soligenix includono BlacRrock Fund Advisors, Goldman Sachs & Co. LLC, ecc.
La ricina è una lectina e una tossina molto potente prodotta nei semi della pianta di olio di ricino. La ricina è molto tossica se inalata, iniettata o ingerita. Agisce come una tossina inibendo la sintesi proteica. Impedisce alle cellule di assemblare vari amminoacidi in proteine in base ai messaggi che riceve dall'RNA messaggero in un processo condotto dal ribosoma della cellula (il meccanismo di produzione delle proteine) - cioè, il livello più basilare del metabolismo cellulare, essenziale per tutte le cellule viventi e quindi per la vita stessa.
Un documento elaborato Infezione asintomatica del virus di Marburg è stato pubblicato dal NIH nel gennaio 2021.
La fabbricazione della pandemia di COVID-19 e il suo apparente fallimento mi portano a credere che ci sia una seconda fase o una soluzione finale a portata di mano per catturare il pubblico mentre è alla sprovvista. I sintomi della febbre emorragica possono essere facilmente aumentati e resi più visibili forzando le iniezioni di richiamo COVID su pazienti vulnerabili e feriti da iniezione COVID, che ora sono prigionieri in ospedali e case di cura, oltre a iniettare bambini. I sintomi della febbre emorragica apparirebbero come un'enorme pandemia di Marburg e potrebbero essere confermati dal nuovo test MARBURG PCR che causa isteria di massa come il mondo non ha mai visto. RiVax potrebbe essere rapidamente implementato utilizzando l'infrastruttura di iniezione COVID esistente e il pubblico sarebbe facilmente convinto a prenderlo usando PSYCOPS sui media mainstream. La ricina tossica nel RiVax ucciderebbe miliardi di persone molto rapidamente ed efficacemente prima che si rendessero conto di ciò che stava accadendo poiché le morti sarebbero state attribuite alla febbre emorragica di Marburg in base ai sintomi. Le persone che hanno rifiutato il RiVax potrebbero essere etichettate come diffusori asintomatici e collocate in campi come stanno facendo in Australia, affermato di essere una misura di protezione COVID.

Se leggi i miei due precedenti articoli COVID avrai visto che ho iniziato questo viaggio all'inizio del 2020 come persona titubante sui vaccini. Come risultato del mio recente studio di Virologia e Immunologia nel tentativo di comprendere il virus SARS-CoV-2, le mie convinzioni precedentemente detenute nelle teorie spacciate dalla scienza e dalla medicina ufficiali sono state completamente capovolte.

Ora capisco che Louis Pasture ha fabbricato la sua teoria dei germi della malattia nel 1850 affermando che i microrganismi invisibili noti come agenti patogeni o "germi" portano alla malattia. Le idee dei pascoli sui virus sono state inventate su teorie simili risalenti all'antica Grecia e Roma, più simili a una religione o a un culto in via di sviluppo piuttosto che a una vera scoperta scientifica.

Ora credo che la teoria sviluppata da Antoine Bechamp (rivale amaro di Pasteur) Teoria del terreno che afferma che i microrganismi (germi) si nutrono del materiale velenoso che trovano nell'organismo malato e lo preparano per l'escrezione, molto più simile alla risposta immunitaria naturale che sappiamo essere vera. Tuttavia, la teoria del terreno è stata attivamente bloccata a causa di un pregiudizio per la teoria dei germi da parte di Big Pharma a causa della sua immensa redditività.

La pratica della variolazione risale al 16 ° secolo in Cina ed è il precursore del primo vaccino inventato per il vaiolo nel 1796 dal medico inglese Edward Jenner. Ho scoperto che l'uso diffuso dei vaccini ha ucciso molte più persone di quante ne abbiano salvate.

Un contabile, John D. Rockefeller che ha fatto fortuna nel settore petrolifero è stato il primo filantropo e le sue fondazioni hanno aperto la strada agli sviluppi della ricerca medica. Il Rockefeller Institute for Medical Research fondato nel 1901, era in prima linea nella ricerca in virologia e il ricercatore principale Louis O. Kunkel aveva studiato la biologia e la patologia delle malattie del virus del mosaico. A partire dal 1930, la Fondazione Rockefeller fornì sostegno finanziario al Kaiser Wilhelm Institute of Anthropology, Human Heredity, and Eugenics, che in seguito ispirò e condusse esperimenti di eugenetica nel Terzo Reich. L'impero Rockefeller in tandem con Chase Manhattan Bank (ora JP Morgan Chase), possiede oggi oltre la metà degli interessi farmaceutici negli Stati Uniti. Nessun approccio alternativo alla teoria dei germi in virologia, immunologia o medicina, compreso il crescente uso di vaccini, è stato possibile a causa dell'indottrinamento delle scienze da parte dell'industria più potente e ricca del mondo. Banking e Big Pharma che ora controllano i media mainstream e tutte le istituzioni mediche e scientifiche.

Per favore, fate le vostre ricerche, rapidamente, usate il vostro pensiero critico e uniteci per fermare questa follia. Credo che la soluzione finale Marburg-RiVax potrebbe essere implementata improvvisamente mentre ci stiamo rilassando dopo il peggio del COVID e distratti dalle rivelazioni ormai quotidiane sui media mainstream riguardanti la frode del governo e la cattiva gestione della salute pubblica che hanno creato l'emergenza COVID.

Non solo i sintomi della febbre emorragica potrebbero essere causati dalle iniezioni di terapia genica COVID attualmente distribuite, ma i dipartimenti sanitari stanno freneticamente spingendo il vaccino HPV per ragazze e ragazzi, questo vaccino e persino il vaccino MMR potrebbero essere deliberatamente contaminati da nanoparticelle di ossido di grafene o altri coadiuvanti che causano coaguli e sanguinamenti, i sintomi della febbre emorragica di Marburg.

Dobbiamo interrompere immediatamente tutte le vaccinazioni e distruggere tutte le scorte di vaccini e gli impianti di produzione farmaceutica che producono la.

REFERENZE

gavi.org/vaccineswork/next-pandemic/marburg GAVI
Marburg Virus gavi.org/vaccineswork/next-pandemic/marburg
genesig® genesig.com/assets/files/mbgv_std.pdf
RiVax® fda.gov/drugs/nda-and-bla-approvals/animal-rule-approvals delle regole sugli animali
cnn.com/quote/quote.html?symb=SNGX degli azionisti
Infezione asintomatica del virus marburg nih.gov/33157026/
Teoria dei germi della malattia wikipedia.org/wiki/Germ_theory_of_disease
Antoine Bechamp wikipedia.org/wiki/Antoine_Béchamp
Teoria del terreno landbyhand.org/terrain-is-everything-dr-antoine-bechamp/
wikipedia.org/wiki/Vaccination del vaccino
John D. Rockefeller s3.amazonaws.com/…/2016/08/thomas-lamont_john-d.-rockefeller-jr..jpg
Il Rockefeller Institute for Medical Research L'impero Rockefeller wikipedia.org/wiki/Rockefeller_University

💉REAZIONI AVVERSE DA VACCINO💉
projectveritas.com/tip/
INVIA UN SUGGERIMENTO💉
Inviaci un'e-mail al veritastips@protonmail.com o chiamaci al 914-653-3110. Inviaci un messaggio su Signal, Telegram o Wire al 914-653-3110.

wikipedia.org/wiki/Marburg_virus
DEL VIRUS DI MARBURG

Una pandemia basata su Test PCR che rilevano il 90% di Falsi Positivi può stare ancora in piedi? Christian Drosten e Victor Corman sono i due medici autori del test diagnostico del Covid 19 che è utilizzato nella maggior parte dei laboratori di analisi pubblici e privati in Europa e in USA. Il test Corman-Drosten è lo studio teorico su cui si basa la metodologia diagnostica ufficiale del Covid 19. Si tratta della diagnostica su cui si basano tutti i dati ufficiali diffusi dai governi e dai media di tutto il mondo sulla diffusione del Covid 19 e di conseguenza è anche la base scientifico-giuridica dei lockdown e delle restrizioni alle nostre libertà fondamentali. Questa è una storia straordinaria e per capirla bisogna cominciare dall’inizio: vitamineral.altervista.org/…il-90-di-falsi-positivi-puo-stare-ancora-in-piedi/