it.news
21,1K

Guerra civile tra anglicani

Justin Welby, omosessualista nonché arcivescovo laico anglicano di Canterbury, ha condannato il supporto degli Anglicani d'Uganda a una nuova legge che protegge bambini e famiglia dalla propaganda …Altro
Justin Welby, omosessualista nonché arcivescovo laico anglicano di Canterbury, ha condannato il supporto degli Anglicani d'Uganda a una nuova legge che protegge bambini e famiglia dalla propaganda omosex e combatte i peccati omosessuali. La legge progressista è stata firmata a maggio dal presidente ugandese Yoweri Museveni, anglicano. Welty ha diviso la comunità degli Anglicani per il suo omosessualismo. L'arcivescovo anglicano ugandese ha annunciato che il suo gruppo era "grato" per la legge, perché i peccati omosessuali erano stati imposti al popolo ugandese "da fattori esterni stranieri, contro la nostra volontà, contro la nostra cultura e contro il nostro credo religioso".
Il video sotto mostra gli studenti ugandesi di 13 università che protestano contro Joe Biden davanti al parlamento ugandese: "Non vogliamo i vostri soldi pro-gay. Vogliamo e amiamo la nostra patria più dei vostri soldi."
Foto: Justin Welby, Stephen Kaziimba © wikipedia, CC BY-SA, #newsXvyzjhrnal
Giosuè
Un regno diviso in se stesso non può sussistere. Le loro idee sono eretiche, da quando si separarono dalla Chiesa cattolica. Ora sono governati da Satana, come tutte le sette deviate dal Cristianesimo. Possono ben ridere quando raggiungeranno Lutero, che a causa del suo orgoglio, è condannato per l'eternità ad avere dei demoni che cercano di conficcargli un grande punteruolo nella testa (visione …Altro
Un regno diviso in se stesso non può sussistere. Le loro idee sono eretiche, da quando si separarono dalla Chiesa cattolica. Ora sono governati da Satana, come tutte le sette deviate dal Cristianesimo. Possono ben ridere quando raggiungeranno Lutero, che a causa del suo orgoglio, è condannato per l'eternità ad avere dei demoni che cercano di conficcargli un grande punteruolo nella testa (visione della beata Serafina Micheli).
LiberaNosDomine
Viva l'Uganda