it.news
3916

Metropolita russo: "Biden non può definirsi Cattolico"

"Qual è in effetti il Cattolicesimo di Biden?" ha domandato su MosPat.ru (30 ottobre) il metropolita russo ortodosso Ilario Alfejew, secondo uomo al vertice dopo il patriarca di Mosca.

Alfejew aggiunge: "La Chiesa Cattolica è contraria all'aborto, mentre il signor Biden è a favore." Secondo Alfejew, non è possibile definirsi Cattolici "e allo stesso tempo violare e far violare le norme fondamentali della morale Cristiana."

Il metropolita ha fatto questo commento rispondendo alla domanda su come il "Cattolico Biden" potesse insistere così tanto a respingere la "legge battito cardiaco" del Texas, a favore della vita.

Alfrejew è promotore dei vaccini macchiati d'aborto. I russi ortodossi stanno per appoggiare l'inseminazione artificiale, anche se questa prevede l'uccisione degli embrioni.

#newsHkbkkemzgz

La Verità vi farà liberi
Il problema è che Cattolico lo definisce Jorge Mario Bergoglio.
il vandea
Ma non e' cattolico nemmeno lui.
Diodoro
Infatti: ormai è tutto perfettamente chiaro.
Vaticano occupato dalla Massoneria Ecclesiastica; Italia occupata dal Vaticano; entrambi, insieme agli USA, in fase di attuazione del programma della Sala di Controllo Globale per la trasformazione delle persone umane in animali e per l'eliminazione del grande surplus numerico degli animali stessi