Clicks2.5K
it.news
11

Cardinale di Fatima "ammette" cinque adulteri alla Comunione

Il cardinale di Leiria-Fátima (Portogallo), Marto, 72, ha "consentito" a cinque divorziati che convivono di ricevere la Comunione "come qualunque Cattolico".

Una coppia, Rosalia Rodrigues, 39, e Gastão Crespo, 47, lo hanno detto pubblicamente (CmJornal.pt, 4 febbraio). Lei è una ex catechista che distribuiva anche la Comunione.

Quando si sono "risposati" 10 anni fa, sapevano che erano in "stato di adulterio". Hanno continuato a frequentare la Messa della domenica senza ricevere la comunione, hanno battezzato i loro figli insegnando loro la Fede.

Solo dopo che la diocesi di Fatima ha fatto partire dei "programmi" per adulteri, in base alla Amoris Laetitia, la coppia ha ricevuto la prima Comunione sacrilega il 13 maggio 2019.

Secondo Jn.pt (10 gennaio), seguiranno altre divorziati.

#newsPqeizsksqd

Thors Catholic Hammer
A tutti i cattolici in Italia viene comunicato che ai sensi della legge della chiesa cattolica romana la persona conosciuta come papa Francesco è stata scomunicata con Laetitae Sententiae per la promozione della sacra comunione sacrile. Questa sanzione penale è stata inizialmente formalizzata durante il Concilio di Trento e applicabile da allora.
Pietro da Cafarnao
Nostro Signore ci richiamava nel seguente modo per conoscere i veri dai falsi profeti, ma anche aggiungo in questo caso di un successore degli apostoli, il vero servo da quello falso: "Dai loro frutti li riconoscerete". Perciò, questi sono i frutti prodotti da Amoris Laetitia e dai suoi seguaci, il cui albero potete conoscere se è albero del bene o albero del male e quali radici ha piantato e in …More
Nostro Signore ci richiamava nel seguente modo per conoscere i veri dai falsi profeti, ma anche aggiungo in questo caso di un successore degli apostoli, il vero servo da quello falso: "Dai loro frutti li riconoscerete". Perciò, questi sono i frutti prodotti da Amoris Laetitia e dai suoi seguaci, il cui albero potete conoscere se è albero del bene o albero del male e quali radici ha piantato e in quale terreno per produrre tali frutti.
Giuseppe Di Tullio
Se il sale diventa insipido,non serve che ad essere gettato a terra per essere calpestato.............. l'attuale gerarchia ecclesiastica, incarna perfettamente queste parole di Nostro Signore!!
Il presagio
Che gli frega al "papa" ,tanto per lui Gesù è solo un uomo di Dio(17gennaio 2020 Santa Marta)
N.S.dellaGuardia
In linea col pensiero dell'esimio neoteologo di bose...
DiscepoloGAU
Dice così, perchè nelle sue prediche svilisce Gesù mentre parla e presenta l'Anticristo.
il vandea
Proprio il 13 maggio. Che insulto alla S. Madre di Dio !! Autorizzato dal quel cardinale rigurgitato dall'inferno. Sono perplesso per quella frase della profezia di Fatima che dice ' il Portogallo si conservera' il dogma della fede', a quanto pare non e' cosi'. Forse si riferiva solo alla regione di Lisbona, di cui Fatima non fa parte, almeno spero.
Christoforus78
Ormai i peccati sono stati declassati ad opinioni personali. Se uno sente di avere la coscienza pulita può fare ciò che vuole. Questo ovviamente non è cattolicesimo nè tanto meno si può dire sia Fede nel Dio Uno e Trino ma idolatria dell'uomo che si fa di se stesso ovvero satanismo.
Marziale
"Ma Abramo rispose: hanno Mosè e i Profeti, ascoltino loro. " Lc. 16
mandrake1000
Chiederei umilmente opinione a PadrePasquale se dopo Amoris Laetizia è possibile per due adulteri come da loro dichiarato avvicinarsi alla santa comunione ?
Maurizio Muscas
Nemmeno NSGC parlò di voler sostituire la Legge