it.news
131,6K

Cardinale di Colonia punisce "benedizione" omosex

Il cardinale Rainer Maria Woelki (Colonia) ha inviato un avviso a don Herbert Ullmann (Mettmann), che aveva organizzato una "benedizione" blasfema per "tutte le coppie che si amano" [anche nel peccato omosessuale] (Rp-online.de, 29 luglio). L'abuso era avvenuto il 26 marzo, con l'esposizione di una bandiera omosex.

Woelki ha proibito a Ullmann simili blasfemie per il futuro. Le conseguenze per un'eventuale disobbedienza sono ignote. Uno dei fedeli aveva denunciato il pastore alla luce del Vaticano omosessualista di Francesco.

#newsWwmbjqofzv

Don Cesare Toscano condivide questo
173
Il cardinale Woelki rimprovera dolcemente un pastore di Colonia che ha benedetto i rapporti sessuali tra persone dello stesso sesso, e lo accusa di discriminare le “minoranze sessuali”. Immagina solo cosa accadrà se +Fernández annullerà la guida del 2021 del DDF.
Fedele A Cristo Scanu
In altri tempi prima che si affacciasse l'ondata mille colori, un solo pensiero, gesto od ostentazione irrispettosa (non dico blasfemia perché era impossibile che ciò accadesse) sarebbe stato giustamente punito con sospensione del celebrante. Oggi dicono: non lo fare più.... altrimenti.... con la conseguenza che il monello resta al suo posto ed il papà punito a dovere.
N.S.dellaGuardia
Sarà presto rimosso (il bravo e fedele cardinale, non certo il sacerdote della ""chiesa-di-francesco")...
LiberaNosDomine
Tiepido il richiamo ... senza le scuse pubbliche del prete