it.news
113,5K

Vescovo Raúl Vera celebra Messa omosessuale

Il 13 gennaio, una Eucarestia di "ringraziamento" per la comunità di San Aelredo è stata presieduta dal vescovo di Saltillo (Messico), Raúl Vera, come riferisce la diocesi su Twitter.com (14 gennaio).

San Aelredo promuove un'agenda omosessuale. Vera è noto per avere un debole per gli omosessuali praticanti.

Vera ha detto di dire sempre ai gruppi di omosessuali di "non smettere di combattere, perché saranno loro ad aiutarci a fare un vero lavoro pastorale.”

Vera ha co-presieduto l'eucarestia con il diacono Julián Cruzalta, un domenicano fuoriuscito, che pubblicizza la fornicazione omosessuale e che ha fondato in Messico i "Católicas por el Derecho a Decidir" (Cattolici per il diritto di decidere), che promuovono l'uccisione di bambini non nati.

Un altro co-presidente era il capellone Don Adolfo “Goffo” Huerta Alemán. Anni fa, ha ammesso di aver avuto frequenti relazioni sessuali e che "non gli frega niente" se Dio esiste o no.

#newsNxyfdczssb

lamprotes
Resta il fatto che una Eucarestia fatta da gente del genere è una pantomima e non ha nulla di sacro.
Gaetano2
No, lamprotes. È semplicemente uno che vuole accogliere tutti, un grande accoglitore. Un accoglione insomma. Purtroppo è stato messo lì dai nemici della Chiesa, con molti altri dei loro. È il momento, per quelli che ne sono in grado, specialmente suore e preti, di pregare intensamente (e anche i poveri peccatori, come me per esempio, è bene che una preghierina ogni tanto la dicano, non farà male …Altro
No, lamprotes. È semplicemente uno che vuole accogliere tutti, un grande accoglitore. Un accoglione insomma. Purtroppo è stato messo lì dai nemici della Chiesa, con molti altri dei loro. È il momento, per quelli che ne sono in grado, specialmente suore e preti, di pregare intensamente (e anche i poveri peccatori, come me per esempio, è bene che una preghierina ogni tanto la dicano, non farà male di sicuro).
Gaetano2
Se lo viene a sapere, don Ciccio lo nomina cardinale.
lamprotes
Riguardo alla notizia sul vescovo Raul Vera, non ci sono più parole per qualificare in quale abisso di disgrazia è caduto. Costoro non rappresentano MINIMAMENTE la Chiesa e, lui e i suoi "concelebranti" dovrebbero essere radiati dal rango presbiterale. Questo sarebbe senz'altro successo con una Chiesa sana. Il fatto che Bergoglio e consimili taccianano li fanno correi e complici di questo cancro.…Altro
Riguardo alla notizia sul vescovo Raul Vera, non ci sono più parole per qualificare in quale abisso di disgrazia è caduto. Costoro non rappresentano MINIMAMENTE la Chiesa e, lui e i suoi "concelebranti" dovrebbero essere radiati dal rango presbiterale. Questo sarebbe senz'altro successo con una Chiesa sana. Il fatto che Bergoglio e consimili taccianano li fanno correi e complici di questo cancro. Personalmente ritengo Bergoglio un antipapa e pure dei peggiori.
Sancte Joseph
Ma ha sbagliato Vangelo a Santa Marta?
Il presagio
Oggi a Santa Marta ha detto....
Cafarnao con la folla gli si raduna intorno. Attraverso un’apertura fatta nel tetto della casa, alcuni gli portano un uomo steso su una barella. La speranza è che Gesù guarisca il paralitico, ma egli spiazza tutti dicendogli: «Figlio, ti sono perdonati i peccati». Solo dopo gli ordinerà di alzarsi, di prendere la barella e di tornarsene a casa. Francesco ha commentato …Altro
Oggi a Santa Marta ha detto....
Cafarnao con la folla gli si raduna intorno. Attraverso un’apertura fatta nel tetto della casa, alcuni gli portano un uomo steso su una barella. La speranza è che Gesù guarisca il paralitico, ma egli spiazza tutti dicendogli: «Figlio, ti sono perdonati i peccati». Solo dopo gli ordinerà di alzarsi, di prendere la barella e di tornarsene a casa. Francesco ha commentato dicendo che con le sue parole Gesù permette di andare all’essenziale. «Lui è un uomo di Dio», ha affermato; guariva, ma non era un guaritore, insegnava ma era più di un maestro e davanti alla scena che gli si presenta va all’essenziale: «Guarda il paralitico e dice: “Ti sono perdonati i peccati”. La guarigione fisica è un dono, la salute fisica è un dono che noi dobbiamo custodire. Ma il Signore — ha proseguito il Papa — ci insegna che anche la salute del cuore, la salute spirituale dobbiamo custodirla».
Marziale
Potrebbe evidenziare in neretto la frase capitale "Lui è un uomo di Dio" ?
Fonte: www.vaticannews.va/…/papa-francesco-…
Marziale
Il presagio
Arianesimo di Enzo Bianchi.
N.S.dellaGuardia
E dei peggiori, perché sibillino e strisciante, captabile solo da orecchi attenti ed allenati.
Gaetano2
Don Ciccio, dica quello che vuole. Il problema è che molti lo credono cattolico e papa.
il vandea
Che abominio !