it.news
61,3K

Famoso vescovo omosessuale riceve premio omosessuale

L'ex vescovo di Saltillo (Messico), Raúl Vera López OP, da poco in pensione, ha ricevuto il 27 gennaio un riconoscimento per il suo impegno in favore dei "diritti LGBT". Il riconoscimento, conferito …Altro
L'ex vescovo di Saltillo (Messico), Raúl Vera López OP, da poco in pensione, ha ricevuto il 27 gennaio un riconoscimento per il suo impegno in favore dei "diritti LGBT".
Il riconoscimento, conferito dal gruppo omosessuale Comunidad San Aelredo, prende il nome dall'attrice messicana Nancy Cárdenas (+1994), autoproclamatasi lesbica. Si tratta della prima edizione.
López ha celebrato varie volte Messe omosessuali per questo gruppo. Nel 2013, López ha definito "malattia mentale" considerare l'omosessualità una perversione.
#newsLuqihrlxoq
jamacor
piccolo gregge mariano
E' proprio vero ciò che diceva Padre Amorth che molti, non solo sacerdoti, ma anche vescovi e cardinali, non conoscono nè il Vangelo, nè il Catechismo. Signore pensaci Tu!
ferralex
Un articolo così breve, eppure quanto ci sarebbe da commentare....
Il presagio
E se vuoi l'assoluzione tira un po' questo Cordone.
fidelis eternis
Si vantano di ciò di cui dovtebbero vergognarsi, e domandar perdono in lacrime, poveretti, questi preti ottenebrati guidano queste persone verso l' abisso, e ci cadranno entrambe
il vandea
Tra non molto ricevera' dal Signore il vero premio per le sue malefatte e sara' pianto e stridor di denti.