Tempi di Maria
2318,4K

Veggente Edson Glauber, una rivelazione – Dal 2005 al 2026, è il tempo finale?

(PS - Ho lasciato il testo nella forma originale scritta dal veggente brasiliano; i comprensibili errori grammaticali non impediscono di comprendere il significato)

______________

Oggi la Madre di Dio mi permette dirvi una cosa: ricordatevi e vedete il video dell'apparizioni avenute a Mozzo, 11 novembro 2015.


2005 + 7 = 2006, 2007, 2008, 2009, 2010, 2011, 2012 / Eventi contro il Papa;

2012 + 7 = 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019 / Eventi, confusioni e eresie saranno difuse contro la fede, i dogmi e gli insegnamenti della Chiesa, fino a raggiungere il suo culmine: il sacerdozio e il mio Figlio nel’Eucaristia;

2019 + 7= 2020, 2021, 2022, 2023, 2024, 2025, 2026 / Eventi gravi nella Chiesa di Cristo, con grande crepa nelle sue fondamenta e divisioni nei suoi organi interni, delirio di tanti persone e grande perdita della fede nella Chiesa, con la allontanza di molti. Gli eletti di Dio e i fedeli saranno traditi, perseguitati, messi a tacere e uccisi da così tanti in tutto il mondo, ma di intensità maggiore o minore, secondo la fede e la situazione peccaminosa delle anime, rimanendo solo un terzo come dice la Parola di Dio. Il Signore purificherà la sua Chiesa e il suo popolo a causa dei loro terribili peccati, attraverso le persecuzioni e il sangue versato. Gli uomini soffriranno per quello che hanno creato e hanno peccato. La tua stessa creazione malvagia sarà la causa dei suoi lamenti e delle loro sofferenze.

* * *


Quindi dice loro Gesù:

Tutti voi patirete scandalo a causa mia in questa notte; sta scritto, infatti: Percuoterò il pastore e si disperderanno le pecore del gregge (Matteo 26, 31)

Svégliati, spada, contro il mio pastore, contro l'uomo che è a me congiunto. Oracolo del Signore degli eserciti. Io colpirò il pastore perché siano disperse le pecore e io stenda la mia mano contro i piccoli! In tutto il paese, oracolo del Signore, due parti vi saranno sterminate e solo un terzo vi sarà lasciato! (Zaccaria 13, 7-8)

Voi sarete scacciati, ognuno per la sua via, e non vi sarà nessuno che raduni i fuggiaschi. Ma dopo cambierò la sorte (Geremia 49, 5-6)

Voci di spavento gli risuonano agli orecchi e in piena pace si vede assalito dal predone. Non crede di potersi sottrarre alle tenebre, egli si sente destinato alla spada (Giobbe 15, 21-22)

Avevano code come gli scorpioni, e aculei. Nelle loro code il potere di far sofrire gli uomini per cinque mesi. Il loro re era l’angelo dell’Abisso, che in ebraico si chiama Perdizione, in greco Sterminatore. (Apocalisse 9, 10-11)
E Gesù, avvicinatosi, disse loro: "Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra (Matteo 28,18)

Quando sono scosse le fondamenta, il giusto che cosa può fare? (Salmi 11, 3)

Infatti nessuno può porre un fondamento diverso da quello che già vi si trova, che è Gesù Cristo (1 Corinzi 3, 11)

Edificati sopra il fondamento degli apostoli e dei profeti, e avendo come pietra angolare lo stesso Cristo Gesù. In lui ogni costruzione cresce ben ordinata per essere tempio santo nel Signore; in lui anche voi insieme con gli altri venite edificati per diventare dimora di Dio per mezzo dello Spirito (Efesini 2, 20-22)

Le mura della città poggiano su dodici basamenti, sopra i quali sono i dodici nomi dei dodici apostoli dell'Agnello (Apocalisse 21, 14)

__________________________

APPROFONDIMENTI SU ITAPIRANGA

Posizione della Chiesa su Itapiranga

Sintesi tematica dei messaggi ricevuti dal veggente Edson Glauber

Il messaggio della Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga spiegato dal veggente Edson Glauber

Le catechesi di Edson Glauber in Italia (2018) e i messaggi dei Tre Sacri Cuori

Cosa ha detto la Madonna ad Itapiranga? – Sintesi …

* * *

Informo tutti gli amici che esiste una posizione ufficiale della Chiesa riguardo alle esperienze e messaggi al veggente brasiliano Edson Glauber, un iter eccellente condotto dal predecessore dell'attuale Ordinario che dovrebbe far stare tutti tranquilli.

Oltre a quanto dico nella parte finale di questo video e ai TRE DOCUMENTI mostrati sia nel video che nel primo link che ho segnalato qui sopra, vorrei sottolineare che nella lettera d'encomio-presentazione del veggente scritta e firmata dal Vescovo diocesano Carillo Gritti (il terzo documento osteso nell'articolo), all'inizio l'Ordinario dice espressamente "NOSTRA SIGNORA SI MANIFESTA A EDSON GLAUBER COUTINHO". Si manifesta = riconoscimento del carattere soprannaturale delle apparizioni. La Chiesa su Glauber si è espressa, dunque, e lo ha fatto in modo positivo. Questo va detto e ribadito a chiare lettere, mentre girano troppe voci erronee a riguardo.

Per completezza devo anche aggiungere un'altra nota importante e cioè che nella prefazione al libro dei messaggi pubblicati con l'IMPRIMATUR (messaggi dal 1994 al 1998) lo stesso Vescovo dichiara che è fermamente convito del carattere soprannaturale di queste manifestazioni.

Alla luce di tutti questi atti canonici e posizioni espresse da mons. Carillo Gritti in numerose occasioni si può dire senza possibilità di essere smentiti che queste apparizioni vanno considerate e trattate come approvate dall'Autorità ecclesiastica.

Qui sotto mostro la nota chiarificatrice del Vescovo Carillo Gritti nella prefazione al libro dei messaggi



Riccardo Giachino
Vedi (come citato dal Sig. Magnani) la Profezia di S.G. Bosco sul mese dei fiori con 2 Pleniluni. Allego le fasi lunari di luna piena di maggio 2026. Un saluto ! CSSML-NDSMD
Oscar Magnani
Interessante notare come il 2026, stando a una profezia di S Giovanni Bosco, inaugurerá il "Periodo di Pace", quello che, in altre profezie, si definisce come "la breve pace" o "la falsa pace"...
Ada Molineris condivide questo
947
Francesca Amato condivide questo
2,4K
Giancarlo Geronimo Baldini
Che Dio ci aiuti e protegga x intercessione della SS. Vergine Maria. 😇