Vescovo spagnolo: Il segno della croce di Biden è stato sacrilego

Il Vescovo José Ignacio Munilla di Orihuela-Alicante, in Spagna, ha definito il segno della croce fatto da Joe Biden su se stesso durante un raduno pro-aborto una "profanazione del segno della croce …Altro
Il Vescovo José Ignacio Munilla di Orihuela-Alicante, in Spagna, ha definito il segno della croce fatto da Joe Biden su se stesso durante un raduno pro-aborto una "profanazione del segno della croce". Munilla ha fatto questo commento di recente a Radio María España, riporta NcRegister.com (29 aprile).
Usare il segno della croce come ha fatto Biden, pur sostenendo l'uccisione dei bambini non nati, significa "invocare la croce in modo sacrilego".
E, "invocare Gesù Cristo a sostegno dell'aborto" ha attirato forti critiche "in molti ambienti pro-vita e cattolici".
Riguardo alle prossime elezioni, Munilla ha chiesto: "In una nazione come gli Stati Uniti, non dovrebbero esserci [candidati] sia del Partito Democratico che del Partito Repubblicano con una statura morale sufficiente per rappresentare adeguatamente i loro partiti all'elettorato?".
Ha aggiunto: "Considerate cosa rappresenta Biden con il suo deterioramento, anche psicologico, per candidarsi di nuovo alla presidenza con questa …Altro
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo