it.news
1782

Viganò: la Chiesa sottomessa ai diktat del mondo

La Santa Sede è sotto l'attacco di "forze nemiche" e i vescovi rimangono in silenzio, ha detto l'arcivescovo Carlo Maria Viganò a Francesco Boezi (InsideOver.com, 1° ottobre). Viganò osserva che alcuni …Altro
La Santa Sede è sotto l'attacco di "forze nemiche" e i vescovi rimangono in silenzio, ha detto l'arcivescovo Carlo Maria Viganò a Francesco Boezi (InsideOver.com, 1° ottobre).
Viganò osserva che alcuni vescovi sostengono il Nuovo Ordine Mondiale, allineandosi con le posizioni di Francesco e del cardinale Parolin. Viganò ricorda che Parolin frequenta il Bilderberg Club ed "è sottomesso servilmente ai diktat di quel gruppo, come tantissimi politici e in media principali."
I vescovi americani e i vescovi europei sono divisi, per "l'indottrinamento progressista e modernista" entrato nella Chiesa dagli anni '960 [Vaticano II], specialmente dalle università "Cattoliche", spiega Viganò.
Secondo lui, queste ideologie hanno creato un supporto per il 1968 "che è cominciato con il Concilio Vaticano Secondo."
Purtroppo, dall'elezione di Francesco, questa "scelta infelice e radicale" ha fatto un passo enorme in avanti, "preferendo seguire la moda dell'ambientalismo, dell'immigrazione e dell'ideologia …Altro
ricgiu
Sembra che la Chiesa-Vaticano abbia esaurito la sua missione: proclamare la Parola ai Quattro Angoli del Mondo. L'Umanità è ora che faccia le sue scelte, a quale schiera appartenere, se essere grano o zizzania. Vieni Signore Gesù!!!