it.news
12,8K

Prossima vittima di papa Francesco: Fraternità Sacerdotale della Familia Christi

Mentre il Vaticano chiude un occhio sulle comunità religiose liberali, vecchie e sorpassate, che cadono nell'ideologia gay e nell'eresia, allo stesso tempo perseguita ferocemente i gruppi giovani perché …Altro
Mentre il Vaticano chiude un occhio sulle comunità religiose liberali, vecchie e sorpassate, che cadono nell'ideologia gay e nell'eresia, allo stesso tempo perseguita ferocemente i gruppi giovani perché sono cattolici e dinamici.
Secondo il blog Anonimi della Croce, la prossima vittima di Francesco sarà la Fraternità Sacerdotale della Familia Christi. Questa fu fondata come comunità diocesana dall'arcivescovo emerito Luigi Negri di Ferrara, le cui dimissioni sono state accettate in gran fretta da Francesco, dopo che Negri ha raggiunto l'età di 75 anni nel novembre 2016.
Il blog riferisce che il Vaticano sta per commissariare il gruppo. Nel passato, la Familia Christi ha ricevuto un gruppo di ex novizi dei Frati Francescani dell'Immacolata che se n'erano andati prima che il loro gruppo fosse commissariato nel luglio 2013. Secondo il blog, ciò ha fatto molto arrabbiare il Vaticano liberale.
Una visita apostolica alla Familia Christi avrà luogo dal 20 al 22 febbraio.
#newsIupnfvfgdk
it.news e un altro utente si collegano a questo post