La misteriosa profezia di Maria Valtorta sul Pastore-idolo

GESÙ SI RIVOLGE, ATTRAVERSO LA MISTICA MARIA VALTORTA, AL PONTEFICE ALLORA REGNANTE, PIO XII, COMUNICANDOGLI UN MESSAGGIO DALLA STRAORDINARIA CARICA DRAMMATICA, PREGNO DI LUCE PROFETICA CHE LUMEGGIA LA …Altro
GESÙ SI RIVOLGE, ATTRAVERSO LA MISTICA MARIA VALTORTA, AL PONTEFICE ALLORA REGNANTE, PIO XII, COMUNICANDOGLI UN MESSAGGIO DALLA STRAORDINARIA CARICA DRAMMATICA, PREGNO DI LUCE PROFETICA CHE LUMEGGIA LA SCENA DI UN MONDO E DI UNA CHIESA PASSATI SOTTO IL TORCHIO DELLA FOLLIA DISTRUTTRICE DI SATANA.
E', A TUTTI GLI EFFETTI, IL NOSTRO MOMENTO PRESENTE.
DA MEDITARE.
* * *

IL TESTO E' IL SEGUENTE:
« Mai come in questo momento devo ripetere a colui che mi rappresenta: "Pasci i miei agnelli".
Molti di essi sono divenuti inselvatichiti. Ma non è tutta loro la colpa e per questo mi fanno pietà.
Li avevo affidati ai potenti perché ne avessero cura. Già tanto avevo dato ai potenti perché non volessero più ancora e fossero buoni coi sudditi che non sono dei potenti altro che per mandato di Dio. in realtà sono gregge di Dio, sono figliolanza di Dio, e andrebbero curati con rispetto pensando al Re vero: l’Eterno di cui sono popolo. Invece li hanno usati come mandra senza padrone. Li hanno sospinti dove …Altro
Carlo D.A.
A.M. Io amo tantissimo Maria Valtorta da una notevole quantità di anni. Ringrazio il Signore per avercela data, perchè le cose che lei ha scritto sotto dettatura vdi Gesù stesso sono di un valore eccezionale per il miglioramento e la completezza della nostra fede. Carlo D.Agosto
Pietro da Cafarnao
"E ciò avverrà quando anche nella mia dimora - la Chiesa - vi saranno troppi che, per umano interesse e per debolezza indegna, saranno fra i dominati dai seminatori del Male nelle loro diverse dottrine".
Mio commento:
Parla qui Gesù in modo particolare dei pastori tiepidi che per debolezza indegna o per tradimento giudaico (umano interesse dovuto a ricchezza o compromesso come fu per Giuda - per …Altro
"E ciò avverrà quando anche nella mia dimora - la Chiesa - vi saranno troppi che, per umano interesse e per debolezza indegna, saranno fra i dominati dai seminatori del Male nelle loro diverse dottrine".
Mio commento:
Parla qui Gesù in modo particolare dei pastori tiepidi che per debolezza indegna o per tradimento giudaico (umano interesse dovuto a ricchezza o compromesso come fu per Giuda - per esempio la Chiesa tedesca è molto ricca e riceve molti soldi dallo Stato, ma è vuota di fedeli), si faranno dominare da dottrine anti-cristiane (e aggiungo io) con la parvenza di cristiane, che i loro teologi e pensatori assunti dalle forze demoniache dello spirito anticristico, daranno loro a bere il "vino" drogato di dottrine pagane, che non salvano dalla dannazione eterna, ma accompagnano chi le segue non alla felicità falsamente promessa da comandi esortazioni, che altri non sono che la violazione delle leggi divine (i Dieci Comandamenti), visto che la stragran parte dei pastori hanno omesso dal loro insegnamento.
Giuseppe Di Tullio
Questa perla preziosa andrebbe diffusa con ogni mezzo dal momento che ci riguarda tutti da vicino!!
Acchiappaladri
@luca78 "chissà perché" ... a parte i casi di volontaria malvagità satanica, ieri un'amica mi faceva notare che l'accecamento dei tiepidi era stato predetto.
Mah ... l'Onnipotente lo sta consentendo quindi, pur non avendolo probabilmente desiderato, tirerà fuori qualche occasione di bene anche da questo accecamento.
Giosuè
Confrontate le parole di Gesù alla Valtorta sulla parabola del Buon Pastore e il mio commento alla stessa parabola di molto tempo fa, qui di seguito:
www.pacenelcuore.com/…/Il.buon_.Pastor…
Testimone82
precisamente è quello che sta succedendo ora nella Chiesa e che stiamo vivendo.
"Per i vivi di quel tempo sarà un bene la morte"
questa frase indubbiamente non si comprende fino in fondo se non cogliendo la drammaticità di questi tempi, impensabili fino a 70 anni fa.Altro
precisamente è quello che sta succedendo ora nella Chiesa e che stiamo vivendo.

"Per i vivi di quel tempo sarà un bene la morte"

questa frase indubbiamente non si comprende fino in fondo se non cogliendo la drammaticità di questi tempi, impensabili fino a 70 anni fa.