DISASTRO VACCINALE NEL REGNO UNITO
Oltre 14.000 persone hanno presentato richieste di risarcimento per danni da vaccino. Il personale dedicato è passato da 4 a 80 persone per gestire il flusso massiccio di richieste.
PiĂą di 5.500 domande sono state respinte, minimizzando gli eventi e oltre 700 persone attendono una decisione da piĂą di un anno.
A giugno 2021, erano state segnalate 300.000 reazioni avverse al sistema delle "schede gialle". Il numero è sottostimato e rappresenta solo il 10% del danno causato.
UNISCITI A NOI: CONSENSO DISINFORMATO | Instagram | Linktree
Come notate spesso quando inquadrano il braccio in tv, nessun medico, quando inietta il vaccino, esegue la manovra di Lesser obbligatoria, che consiste nel ritrarre leggermente lo stantuffo della siringa dopo aver raggiunto il muscolo e prima di iniettare il farmaco. Se appare sangue nella siringa, significa che si è punturato un vaso sanguigno e "si deve ritirare l'ago e riprovare in un altro punto'',( secondo anche il bugiardino del farmaco)...altrimenti va diretto nel flusso sanguigno e fara' danni "sicuri" in qualche organo, ovunque nel corpo...almeno questo, se proprio volete farvi bucare il braccio, richiedetelo!...
Mi risulta che abbiano impedito ai "punturanti" di farlo (forse per avere risultati "migliori"