02:11
Francesco è come "un avvelenatore" della Chiesa. Francesco è come "un avvelenatore" della Chiesa Il vescovo Atanasio Schneider ha dichiarato a LifeSiteNews che l'ideologia di Abu Dhabi continuerà a …Altro
Francesco è come "un avvelenatore" della Chiesa.

Francesco è come "un avvelenatore" della Chiesa

Il vescovo Atanasio Schneider ha dichiarato a LifeSiteNews che l'ideologia di Abu Dhabi continuerà a paralizzare l'attività missionaria della Chiesa.

Il documento di Bergoglio sta contraddicendo la Lettera di San Paolo ai Romani : sottointende: "Mi vergogno del Vangelo. Mi vergogno di evangelizzare".
Il vescovo compara il documento di Abu Dhabi e il suo comitato di attuazione ad una torta splendidamente decorata ma avvelenata.

La dichiarazione di Abu Dhabi contraddice la Bibbia

Mons. Schneider afferma che l'affermazione di Abu-Dhabi secondo cui Dio desidera una moltitudine di religioni contrastanti, è obiettivamente sbagliata e contraddice l'Apocalisse divina. Dio vuole una sola religione e vuole che tutte le persone adorino la Santissima Trinità.

Schneider ricorda la seconda lettera ai Tessalonicesi, in cui si afferma che Dio - c "si vendicherà contro coloro che non obbediscono al vangelo di nostro Signore Gesù Cristo".

I tentativi di Francesco destinati alla pace sono destinati a fallire

Schneider osserva che il documento di Abu Dhabi è limitato a valori mondani come "fratellanza", "pace" e "convivenza". Ma sottolinea che i tentativi di raggiungere la pace sono destinati al fallimento se non vengono proposti nel nome di Gesù Cristo. Ammette che parlare di fratellanza è seducente, ma avverte che promuove una negligenza del primo comandamento ("Non avrai altri dei davanti a me") e un tradimento del Vangelo.
La "pace nel mondo" o la "fratellanza" non possono essere raggiunti a spese dell'unicità di Cristo e della Chiesa.
Aracoeli
Chissà come mai il vescovo Schneider tende sempre al ribasso? che paure ha a parlare chiaro? Francesco E' l'avvelenatore della Chiesa, sostenuto dalla sua banda Bassotti.
maria zicarelli
è il veleno nella chiesa
Marziale
Francesco I
È pure cosa nota che Bergoglio abbia in odio soprattutto il primo, il sesto ed il settimo comandamento del decalogo:
Il Decalogo secondo Bergoglio
Francesco I
È COSA nota che Bergoglio abbia sempre odiato le missioni cattoliche. Ecco una dichiarazione dalla sua viva voce:
Bergoglio : "Il proselitismo è il veleno contro l'ecumenismo"Altro
È COSA nota che Bergoglio abbia sempre odiato le missioni cattoliche. Ecco una dichiarazione dalla sua viva voce:

Bergoglio : "Il proselitismo è il veleno contro l'ecumenismo"